Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

Con lo scopo di guardare ma non toccare

1 Like

Che le ragazze non possano diventare grosse non sempre è vero (ne conosco di natural che fanno pesisitica che sono più grosse di me :asd:) ma comunque è per la maggior parte delle volte vero. Ti sconsiglio di perdere ciccia in fretta perchè il dimagrimento veloce ha solo svantaggi e controindicazioni. Molto meglio perdere 2-4 kg al mese che 8. Diciamo che il dimagrimento perfetto per la salute del corpo si attesta intorno allo 0,75 kg a settimana.

A quanto ho capito da quello che dici hai un fisico “gluteo dominante” quindi se vuoi un fisico proporzionato allenati in funzione di quello, se vedi che cresce troppo velocemente rispetto al resto del corpo limita gli esercizi di gambe/glutei aumentando l’intensità dell’upper body. Cercando di mantenere il fisico il più armonico possibile.

1 Like

Oppure @Nakiami segui me come personal trainer che ieri in 2 ore ho mangiato due coppe gelato, una pizza, una birra e un gin tonic.

Son scelte eh.

1 Like

@Hickso basta perculare i palestrati, è una malattia di cui soffre @Krudar :sisi:

Pensa te :asd:

ps: a tema.

:rotfl:

3 Likes

Sì infatti, perculi tanto ma siete prob più fanatici voi ciclisti :asd:

pff, fanatico

2025:

Attività 200
Distanza 7.215,7 km
Dislivello positivo 39.165 m
Tempo 283h 33m

:lode:

Pff, su factorio ho quasi 700 ore

2 Likes

sono diventato uno che corre :bua:

dovrei tornare ad alzare qualche chilo però

1 Like

Behold the virginity final boss.

Asd

1 Like

chi corre è automaticamente escluso da questo thread :sisi:

2 Likes

Rookie numbers
Ho vecchi al baretto sotto casa che hanno il doppio dei tuoi km su e giù per Asolo

that’s the point, io il mutuo devo pagarlo :sad: