ah ma potevate dirlo prima che stavamo dialogando con un techbro ![]()
Sarà, ma io sono molto più preoccupato dell’indole mercantile alla base delle scelte di applicazione dell’AI generativa rispetto all’AI stessa, che invece trovo spettacolare, anche se acerba come tecnologia, specialmente per l’uso artigianale, ancora troppo limitate le potenzialità d’approccio e incontrollabile quanto discreto il risultato finale di ogni interazione per usarlo come vero strumento applicativo. Ma le potenzialità ci sono altroché.
praticamente hai dato ragione a derppo che sosteneva che gli nft erano solo market speculativo ![]()
è solo un bait ![]()
non me ne può fregare di meno ![]()
No, stai dialogando con Nightmare, che è anche peggio ![]()
Ma Che techbro, é solo un poveraccio ![]()
e questo dovrebbe dimostrare cosa?
Che non sa manco trollare ![]()
comunque è incredibile come i techbros ci provano in tutti i modi ad essere rilevanti in qualche campo ma l’unica cosa che riescono a fare è enshittificare tutto e poi piangere che nessuno capisce la loro visione
e via si parte con il round di stronzate ![]()
chi è mod qua?
diffidate sempre da quelli “ora basta che devo lavorare” ma che poi continuano a postare ![]()
naitmer è il nostro canarino comunque, ora sappiamo al 100% che sta pantomima sull’ia festival è solo asset speculativo
ho fatto un sogno l’altra notte
eh mortacci vostra ![]()
Lacrime in 3 post, come da copione
Nooo mi dicono che sono scemo nooooo ![]()
Speriamo almeno che ora abbia smesso di fare le foto sugli autobus e si crei il content per la sega con l’ai
CHI E’ IL MOD QUA ![]()
Questo ragionamento non farebbe una grinza, se fosse stato fatto 20 anni fa. Ma ormai con i film e le serie TV fatte con gli algoritmi e la merda che sta uscendo in questi anni, non vedo alcun processo “artistico” in senso stretto, almeno a livello “commerciale”.