Thread delle notizie

più rumors che news:

- Forse Uchuu Kyoudai continuerà dopo la fine di questa stagione. Il materiale non manca

- Film in 3D di Captain Harlock per questo autunno. Fonte: http://www.animenewsnetwork.com/interest/2013-01-31/captain-harlock-sci-fi-anime-remake-to-open-this-fall




Vabbè se il plagio è "ragazzi intrappolati in un mmorpg" allora anche SAO ha plagiato altre saghe, film,romanzi.
Sinceramente SAO mi è piaciuto parecchio, fatta eccezione per la parte finale.


magari...
godo
Brutta notizia purtroppo, quell'immagine di Gundam Origini che ho postato qualche giorno fa... Ecco...

Era un fake
rage, rage everywhere.





Vabè mi faccio perdonare.



Trailer in inglese: xqGYTTK90Ps

Prepare your bodies.









Smettila di giocare così con i miei sentimenti.
http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-02-09/gargantia-on-the-verdurous-planet-2nd-full-promo-streamed


Spoiler




Sembra molto promettente.

(Il robot è doppiato da Tomokazu Sugita )


oddio è un po' troppo happy per esser scritto da urobutcher farà come con madoka ?


Spoiler




Mi sipira.



Saber, Gilgamesh, (immagino) Urobuchi e...?



Il protagonista di Requiem for the Phantom (o Phantom of Inferno).
ok nulla so tutti uguali sti giappocinesi

merita Requiem for the Phantom ?


Essendo stato fatto dalla Bee Train avevo aspettative basse (molto basse ) e le premesse facevano pensare sarebbe stato un anime sulla falsariga di tanti altri prodotti da loro (Madlax, Noir, ecc.) e invece mi ha piacevolmente sorpreso, è stato uno degli anime migliori di quella stagione. Ha le sue pecche, intendiamoci, se volete la perfezione (o quasi ) guardate Legend of the Galactic Heroes, però tutto sommato consiglio di vederlo.


A me, nell'"insieme, piaque.

Edit: Visto solo ora il post:


Aaaaaaah...

Urobutcher.


Ding! Nuova stagione di Hidamari Sketch in arrivo

In questa si vedrà, in particolare, un evento che tutti sapevano prima o poi sarebbe arrivato:


Spoiler

La cerimonia di diploma di Sae e Hiro.




Fonte (attenzione l'indirizzo internet contiene lo spoiler di cui sopra, quindi non passateci neanche sopra con il mouse se volete restare spoiler-free ): click.


Aaah, sento già la mia faccia che si allarga.