Thread delle notizie

Visto che non ne avevamo ancora uno
In questo thread minestrone idealmente vanno postate tutte le notizie riguardanti fumetti / animazione che altrimenti andrebbero perse negli altri thread, senza stare ad aprire un thread ogni volta

Comincio io sverginando il thread:

La Production I.G (Tutte le serie animate di Ghost in the Shell, The Sky Crawlers, Eden of the East etc.) ha fatto partire un progetto Kickstarter per finanziare un cortometraggio su una storia d'amore tra due wrestler. Il progetto sarebbe diretto da Masaaki Yuasa (Kaiba, Mind Game, Tatami Galaxy).

A me l'idea intriga abbastanza, ma non so se ci andrei a mettere dei soldi
A me Yuasa piace molto, finanzierò il progetto su Kickstarter.


A love story between two people that each have a secret to hide. One a pro-wrestler, the other a Nun.

da come hai scritto ho pensato 2 omaccioni pelosi che limonavano duro






Parlavate di noi?
/


P.S.
[NERD DEL WRESTLING ON]
Billy e Chuck, ad inizio anni 2000 tra le polemiche interpretarono una coppia di gay heel, odiati dal pubblico. Una gimmick di merda tra l'altro, che contribuì ad affondare la carriera del primo e a non far mai partire seriamente quella del secondo, che poteva invece fare grandi cose ma non le ha fatte. [NERD DEL WRESTLING OFF]


mandato a puttane il thread
In effetti potevo elaborare meglio la frase

Vabè comunque è il thread delle notizie, un po' di commenti sono da aspettarseli
E' uscito il terzo volumetto del seguito di Rozen Maiden edito dalla flashbook
Ah giusto, questo mi fa venire in mente...

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: questo mese dovrebbero uscire i volumi 1 di Silver Spoon and The Lucifer and Biscuit Hammer in italiano.


finalmente!
Sono in arrivo un po' di annunci da Lucca Comics.
Segnalo quelli di GP Publishing: http://www.animeclick.it/news/33806-lucca-2012-annunci-gp-publishing-in-aggiornamento

Per quanto mi riguarda trovo interessanti Saint Young Men e Franken Fran, perché a modo loro sono pubblicazioni che non pensavo sarebbero uscite in Italia (il primo ha Gesù tra i protagonisti e il secondo è praticamente un ero-guro).

Inoltre ho sentito parlare bene anche di Flat.

edit: ovviamente vista la fonte si parla solo di manga, sto vedendo se ci sono annunci anche per produzioni occidentali.
Silver Spoon è bellissimo, l'ho preso scetticissimo (odio la natura ) ma mi ha preso un sacco
sempre al lucca la dynit ha acquistato code geass: akito the exiled, una sorta di oav/spinoff dell'originale che si interpone

Spoiler

tra la nascista dei black knight e l'apparente morte di zero


in europa, ovviamente in giro c'è il sub eng per chi volesse, il primo è uscito ad agosto in giappone con cadenza ogni 3 mesi, 4 puntate in tutto


visto il primo episodio sub ita, non mi ha detto nulla
Sono capitato per caso su questo sito: Kira-Reviews .

A prima vista sembrerebbe il sito di uno che fa le recenzioni dei BD di alcune serie anime, con tanto di screenshots comparativi.

In alcuni casi le differenze sono abissali!

Per dirne una:
Muv-Luv Alternative: Total Eclipse Vol 01 BD.

Muv-Luv Alternative: Total Eclipse Vol 02 BD.


Ma come questa molte altre... WTF?!
di muvluv non ho parole, avevo già letto su /a/ sarà che è cosi di nicchia che hanno putanto tutto sui bd
Magari qua dentro l'han tutti già letto ma ho comprato in edicola la ristampa di Mater Morbi di dylan dog (che in genere non compro mai) uscita di recente; è mi è piaciuto parecchio, consigliato

Notizione: Ho comprato Shugo Chara a scatola chiusa e forse potrei pentirmene a breve