Thread delle notizie



Forse?

Ma TUTTO Shugo Chara? Perché è un po' che lo vedo in fumetteria, probabilmente è da mò che ha finito di uscire.

Comunque rotfl, io quando ho visto il primo volumetto ho resistito all'acquisto d'impulso, sono tornato a casa, letto su wikipedia la trama e scartato a priori


Comunque qualcuno ha visto The Lucifer and the Biscuit Hammer in vendita da qualche parte? Doveva uscire a ottobre, ma ogni volta che sono andato in fumetteria non c'era esposto
Boh non so se è IT, ma qualcuno ha news di hxh? L'ultimo cap mi aveva messo una scimmia incredibile
A me le peach pit piacciono ( rozen maiden <3 ), così come altri loro lavori.

Ho preso alla lettera il "se ti piacciono le PP, shugo chara devi averlo"

Challenge accepted



edit: Finito il primo volume e già ho le lacrime
Ah giusto, visto che questo è il thread delle notizie dei fumetti / animazione in genere (quindi anche dei webcomic)...

A quanto pare è finito Ctrl+Alt+Del


Ma pensa alla campagna invece che leggere ste robe



Cazzata sto leggendolo tuttora, potrebbe essere l'arc finale (ma dubito) ma ci sono ancora in mezzo.
Io sul sito non ci vado da anni, me le leggo su un thread di un altro forum, ma l'ultima vignetta finisce con un bel THE END alla fine


Sì, giusto

Purtroppo son scesi i nonni e ho ripreso col lavoro ed il resto, quindi ho avuto meno del tempo previsto. Sto martedì si gioca. Spargila voce


non so che mali abbia o se non abbia idea non se sa nulla, può essere che ricomincia all'improviso o po esse che crepa
Per lo meno lui sta male sul serio, ce ne sono altri che passano il tempo a giocare a Idolmaster anziché disegnare


che poi oltre al tempo che ci mette fosse bello lo sviluppo che ha preso in questi anni

mi riferisco al giocatore di idolmaster
boh io continuo a pensare che i vari ritardi di HxH siano causati da sailor moon
Io continuo a sperare che si riprenda quello di beet vandel buster


L'ho visto questa settimana.
Era uscito in anteprima, ma solo a Lucca.
http://www.animenewsnetwork.com/news/2012-11-23/editor/more-planned-for-kino-journey-readers

More Kino?
Se solo pubblicassero le novel qui da noi. Mi andrebbero bene anche in inglese.


Trovato oggi infatti.

Entro in fumetteria, guardo lo scaffale -> 2 copie.

"Prendo questo... ma come mai così poche copie?"
"Eh sai, me ne sono fatte arrivare trenta, mi sono arrivate giovedì ma sembra che tutti lo stessero aspettando "

Fiducia nell'umanità +500.
succede anche questo.

Commento un fandub (fatto benissimo) dell'opening di Dragonball GT, così:


un genio risponde:


cioè, GT meglio di Dragonball originale?

certa gente andrebbe radiata dall'album dell'umanità.
la domanda è perchè perderci tempo


certo che piantar su una crociata per dragon ball, meh, manco fosse la divina commedia.


si disquisisce.