Thread delle notizie

pare che quest'anno facciano un remake o un continuo (serio) di higurashi

www.animenewsnetwork.com/news/2012-12-15/higurashi-no-naku-koro-ni-anime-to-resume



la prima volta che vidi questa scena


Spoiler


Comunicazione di servizio: il primo volume di Moyashimon è in fumetteria (edizione italiana della GP).

Fine comunicazione.
mi tenta, anche se sono rimasto di merda con moyashimon returns dio mio che schifo
Nuovo mecha anime in lavorazione: Suisei no Gargantia.



Prodotto da Production I.G., diretto da Kazuya Murata (il film di FMA Brotherhood, un po' di episodi di Eureka Seven), scritto da Gen Urobuchi (se non sapete chi è vi picchio), character design di Hanaharu Naruko (Kamichu), mecha design di Makoto Ishiwata (Blassreiter, Psycho Pass, Robotics;Notes).

Storia: nel futuro un soldato dell'Alleanza Umana Galattica durante una battaglia finisce in una distorsione spaziotemporale. Quando si sveglia scopre di essere sulla Terra, che è completamente sommersa dall'acqua: la gente vive in enormi navi e recupera quello che può dal fondo dell'oceano. Il soldato, arrivato su una delle flotte, deve abituarsi a una vita di pace quando nella sua vita non ha mai conosciuto altro che la guerra.

Concept art:


Spoiler








Fonte e altre immagini: click.

Comincia ad aprile.

All of my money.
già ne avevo accennato qualcosa una settimana fa

Gen Urobuchi

Makoto Ishiwata

se stanno dando da fare sti 2 ultimamente
bello il concept delle navi-città, una merda nutellosa il concept dei personaggi


probabile moriranno tutti
Dopo il finale di Fate/Zero non ho moltissime aspettative


era obbligato, aveva un finale già scritto

ma tipo Blassreiter ? io ci rimasi di merda
Qualcuno mi spiega perchè "Detective Conan" è a 670 puntate?

Cioè son tutte uguali e andrà avanti con la storia 1 scena ogni 100 episodi.


E intorno il 20 il 26...
http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=703269

Per curiosità dove sono arrivati con la storia rispetto l'anima?

Ho comprato fino al 16-17 in blocco una volta l'anno tipo ma poi ho perso ogni speranza.
vedendo su mangareader gli ultimi capitoli sono arrivati all'inizio della seconda parte del film the end
A meno che non sia un pesce d'aprile, è uscita la notizia che verrà prodotta una serie anime dal manga "It's Not My Fault That I'm Not Popular!"

http://www.animenewsnetwork.com/news/2012-12-20/watashi-ga-motenai-no-wa-dou-kangaete-mo-omaera-ga-warui-manga-gets-anime.
è carino ? ne vedo parlare molto su /a/ ma non è che mi fidi molto


Un manga umoristico che si lascia leggere, per lo più grazie alla protagonista che riesce a creare nel lettore sentimenti ambivalenti per via della sua goffaggine sociale unita a una discreta dose di malizia.
Insomma, un /a/non in gonnnella.
spiegato l'arcano, che poi avevo già pensato che era il classico personaggio dove gli /a/non ci si immedesimano, però non avevo voglia di cercare


Spoiler che poi tanto spoiler non è: è colpa sua se non è popolare
E' stato annunciato che una terza stagione di The World God Only Knows è in arrivo, anche se non si sa esattamente quando.
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

cmq dipende a che punto son con il manga