Thread delle notizie

Uhm...

Certi aspetti mi lasciano un po' perplesso, come mi lasciarono perplesso quando feci una valutazione superficiale del manga (che si concluse con un "da rivalutare in futuro"): 'sti giganti e alcune tecnologie "anacronistiche" (se lo consideriamo ambientato nel medioevo)...

O meglio, sarebbe più corretto dire che certi aspetti non incontrano a pieno i miei gusti, però, se l'anime è al livello della preview, rimane un "must see" e ci sono buone probabilità che mi recuperi anche il manga (tempo permettendo).

Aggiungo che mi ricorda vagamente Claymore (e questo è bene), purtroppo mescolato con Spiderman (e questo è male).

Ad ogni modo, verdetto finale: fucking approved.
più che altro avendo letto una parte del manga devo dire che sarà abbastanza splatter, spero che non sia supercensurata se no toccherà aspettare i br


e si va con la terza serie
questa ce l'ha ancora più grandi di tutte
Espressione giustificata dei presenti nella pagina di destra




Ho la banda così stretta sul cell che ho fatto prima a farmela mandare con un piccione viaggiatore...


ma che è?
Horizon in the Middle of Nowhere.


Fixed


ricorda claymore+gantz


*sempre messo tristezza quel tipo di manga


manga ? guarda fa cagare ma certe volte è talmente assurdo che si lascia guardare
vabbè manga o anime quello che è,intendevo il genere "mettiamo tette ENORMI a gogo"


si che i fianchi
http://www.jigoku.it/news/2661/suisei-no-galgantia-il-nuovo-sci-fi-di-gen-urobuchi/





E' Neito-mama,compensa per la mancanza di tette da parte della figlia,quindi nella terza stagione se ho letto bene Tori e Re Luigi faranno riunioni a nudo,spero solo che la sua metà sia doppiata dalla seiyu di Kyou.

A stò punto attenderò l'annuncio di una seconda stagione per Girls Und Panzer visto che su 2ch ha quasi se non lo ha già fatto raggiunto e superato le discussioni relative a Chuunibyou
E' uscito il 25 di Evangelion in italia.

Se non è una notizia questa
guardando sul sito della planet per vedere quando devo far un giretto in fumetteria ho notato che escono ben 2 numeri che devono pure portar alla fine del manga

son curioso di vedere le differenze con the end of
che e'?
nuovo anime mecha della sunrise