Thread delle notizie

Cmq ci son ancora titoli che come kiseijuu e JoJo possono essere creati-adattati a un anime odierno di qualità?
Ma che domanda è? .

Qualsiasi manga valido può essere riproposto versione anime ( ovviamente dipende sempre da chi ci lavora dietro e dai fondi disponibili, per non parlare poi di eventuali tagli/adattamenti alla trama ).


Non sarebbe nella fascia demografica adatta.
L'harem è generalmente un genere shonen, punta sulla fantasia adolescenziale maschile che si identifica nel protagonista: generalmente (ma non sempre) uno che non ha alcuna qualità rilevante a parte essere un normale nice guy.

L'altra ambientazione è più adatta a un seinen, in cui il maschio ormai adulto ha superato la fase di quella fantasia e pur senza maturare di una virgola ha comunque accettato la dura realtà: non esiste dietro l'angolo un harem di ragazze adoranti pronte a contendersi un maschio anonimo e mediocre. In effetti, probabilmente non ce n'è nemmeno una e la sua è la via del wizard.
Quindi ha bisogno di una droga più potente, una fantasia curativa che non venga disturbata da alcuna presenza maschile neppure marginale e in cui possa identificarsi col suo sogno e rimpianto segreto di non essere lui stesso una giovane ragazzina.
Maestro .

Lo so, è che gli harem io li detesto .

edit: l'importante alla fine è che faccia ridere o abbia abbastanza drama da risultare interessante. Io alla fine sono per gli estremi e le cose piatte e lineari tendono ad annoiarmi in breve tempo ( può capitare che uno shonen, vedi jojo, si riveli interessante anche per me, ma per quella che è la maggior parte dei casi è un "non mi entusiasma". Questo principalmente perché il tipo di "gag" che mi fanno ridere sono qualcosa di un filo più demenziale e magari ricercato rispetto alle cose di tutti i giorni.).

Comunque non è necessariamente vera come cosa ( Ho molti amici a cui piacciono gli shonen, e season dopo season continuano a seguirne. Non vorrei dire una cazzata, ma probabilmente quasi il 100% ) il discorso di "accettare la dura realtà" e fare un passo avanti, lasciandosi alle spalle gli shonen ( alla ricerca di una droga più pesante ).

Io credo ( parlo per me ) sia molto incentrato sullo stato emotivo attuale, che ti permette di apprezzare più o meno un determinato genere. Alla fine per quanto possiamo crescere, ci sono cose che dentro di noi non cambieranno mai. Magari resteranno sepolte, ma vi saranno sempre. Qualcosa del genere.
Arrivato l'ultimo numero di NGE in edicola.

Han fatto un blocco con 2 numeri per concludere la serie ( devo ancora leggere il tutto ).
Darei fuoco a entrambi a prescindere .

edit: il miniposter è la parte interna del cartone in cui hanno incollato i due volumetti ( ovviamente, incelofanati ), il tutto da ritagliare. Che branco di imecilli .
Darai fuoco anche al manga quando vedi chi compare alla fine
Gendo con gli occhiali di Kamina?



Btw, il poster era di Shinji.
https://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2015-02-19/akiba-souken-satelight-to-unveil-new-aquarion-anime/.85162

Nuovo anime di Aquarion per i 10 anni dalla prima serie, tanto Kawamori rovinerà tutto come al solito
Confermata 3° serie di Yuru Yuri



http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-03-07/yuruyuri-tv-anime-gets-3rd-season/.85721
FUCKIN YES

ac
Ne sentivamo proprio il bisogno
Quasi quanto una s2 di Kancolle

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Magari una s2 di kancolle.
A patto che non sia incentrata sulla trama ma continui ad essere 90% slice of life + gags

edit: dimenticavo.
Faranno l'anime di "pugni nelle mani"

http://www.crunchyroll.com/anime-news/2015/03/07-1/one-punch-man-anime-greenlit


Anime di Monster Musume per quest'estate
3° serie di Symphogear quest'estate



http://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2015-03-15/symphogear-season-3-title-july-premiere-cast-staff-visual-unveiled/.85997
Era ora.


my body is ready


C'è anche il trailer dove dopo il primo minuto fanno vedere 20 sec di scene della nuova serie

Spero che evitano l'orrore del finale della seconda serie. Visto il tempo che si son presi
Dimenticavo il motivo più importante per volere la terza stagione...



Un altro fappossissimo concerto nel 2015/16