Thread delle notizie



mediaset ...ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh???

com'e' possibile... faccio totalmente fatica a crederci
Io Lupin senza i doppiatori storici non ce riesco a guardarlo


In effetti, ambientato in Italia con un bandito donnaiolo inseguito dalla giustizia che riesce sempre a farla franca.
Inusuale per l'azienda.




La merdaset di lupin ha i diritti tipo a vita con prelazione per qualsiasi cosa


ma come cazzo ha fatto ad ottenerli???

cioe' con tutte le aziende di sto mondo proprio una che sa solo creare LAMMERDA ???(se non con rare eccezzioni che spesso vengono poi stroncate)
credo che lupin sia il cartone jap che piace di più in Italia a livello trasversale....
se ricordo le puntate che facevano dopo pranzo ,non vedo la tv da secoli,avevano degli ascolti record.

Per la merdaset è come i simpson,puoi mandarli quando ti pare e fanno ascolto.
Seconda stagione per Oregairu per il 2015

http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-10-16/outbreak-company-oikawa-to-direct-my-teen-romantic-comedy-snafu-season-2-at-studio-feel/.80008



Ta-daaaan! Nuova serie di Macross in arrivo

Per il momento non si sa niente di più al di là del nome, che sarà Macross Δ (Macross Delta). La data che c'è nell'immagine (1 dicembre) è quando cominciano le selezioni per la doppiatrice della protagonista
ma sono 3 fie?
triangolo lesbico?


Quella al centro è l'eroina del primo Macross, le restanti sono del Frontier.

Speriamo che Kawamori abbia esaurito tutte le cazzate con Nobunaga
Miii non cavevo fatto caso.

Per colpa so shympogear vedo lesbiche ovunque


Che è la roba con MENO lesbo in assoluto
Ma io sono casto e puro e di solito nonci faccio caso


Te scherzi, ma Macross Frontier sarebbe stato centomila volte meglio se Ranka e Sheryl l'avessero data buca a quel frocione del protagonista e avessero deciso di brucare l'erbetta


io non ho mai capito che razza di triangolo sia.
Nessuna persona sana di mente avrebbe scelto Ranka
Dopo l'edizione italiana, arriva la notizia che per Koe no Katachi è in preparazione anche l'adattamento anime.
Adattamento anime anche per Jitsu wa Watashi wa.
C'era bisogno dell'ennesimno harem in cui tutte le ragazze sono carine e stupide?
Tutto sommato sì, il manga si lascia leggere.
^

A sto punto eliminiamo la componente maschile e facciamo uno slice of life scolastico similyuri .