Thread delle notizie

scherzi ? dopo fanno i soldi o magari gli rode il culo che non prendono soldi per i modellini allora tirano fuori sto moe shit


A regola le royalities/salcazzi dei modellini ci stanno,quindi per ogni modello venduto tot va alla casa produttrice,altrimenti non ci sarebbero i vari logo degli studios e tradermark sulle scatole.Ricordo di aver letto qualcosa a riguardo di Ace Combat in passato dove per evitare di dar soldi alle varie Boeing,Grumman etc non venivan usati i loghi originali o le insegne ma penso che qualcosa sia cambiata perchè altrimenti avrebbero continuato a sfruttare i what-if di Ace Combat 3 anzichè far diecimila passi indietro e tornare alla piattezza degli aerei moderni,mettendo solo qualche prototipo qua e la.

Lo stesso motivo per cui molti garage kit vengono prodotti nell'ordine di un centinaio,con costi esorbitanti di cui pochissimi verranno convertiti in pvc,poi si incazzano che E2046 fa i recast.


Slam Dunk è finito,ho i film ma devo ancora vederli,rifacessero tutto in HD come HxH dandoli poi un seguito sarebbe un gg su tutti i fronti,GTO io spero vivamente che facciano qualcosa per il 14 days e poi c'è Initial D 5th Stage ora,che cazzo voglion ste donne,la terza stagione di Rozen Maiden che me la guardo a prescindere,la terza stagione di quella minchiata di Dog Days,Lucky Star,c'è Black Butler,quell'altra cazzata di Oreimo,se proprio devon far qualcosa che piaccia a tutti che prendano

Anime Tenchou
Yugi
Nabeshin
Lelouch
Stabzaku,erm Spinzaku ffs Suzaku
Hisoka
La voce dei cieli di Hayate no Gotoku che è lo stesso che da la voce al padre di Lelouch
Onizuka
Rukawa
Hanamichi
Wawawawasuremo Shiraishi Minoru
Ono D
Sousuke
Gauron
Kurz
vari salcazzi e ci facciano una specie di Royal Rumble alla Excel Saga/Abenobashi e tanti cazzi




http://www.animeclick.it/news/35406-dallo-staff-di-gurren-lagann-kill-la-kill-dure-lotte-tra-studentesse

Noi lo faremo sicuro
El Psy Congroo
Mi ero perso questa notizia: faranno l'anime di Knights of Sidonia

http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-05-16/tsutomu-nihei-knights-of-sidonia-manga-gets-anime

A me il manga piace. Qulacuno lo ritiene l'opera più convenzionale di Nihei ma secondo me è un buon mix tra il suo stile grimdark e la parodia di Blame Academy.


sto giusto rileggendomi la VN in questo periodo, in attesa del film



mai letto, ma pare interessante
ho letto sull ultimo cap di the god only know che e' prevista quest estate la terzastagione della versiona anime

e sto giro arriva tenri!!!
Non è che mi convinca molto con "lotte tra studentesse"
E' uscita una preview di 30 secondi di Silver Spoon, che comincia a luglio (). Si trova subbata con i "soliti" mezzi.
Kickastarter per la release internazionale di Time of EVE in blu-ray:
http://www.kickstarter.com/projects/693293489/time-of-eve-the-movie-on-blu-ray

Traguardo già raggiunto in meno di 24 ore, tutti i tier a numero chiuso sono andati a ruba.
Si può sempre partecipare per qualche gadget extra.
io vidi time of eve quando lo trasmettero gratis su mtv via web ma mi ricordo di na robia tipo 5 episodi

ce ne stanno altri o finiva tutto li?


Sono stati raccolti e collegati in un film, con qualche scena extra in mezzo e alla fine.
Nella teoria è la stessa cosa, nella pratica film e episodi hanno un feeling abbastanza diverso.
se hai gia' visto il film dici che merita anche dopo aver visto sti 5 episodi o non ne vale la pena?


Gli episodi mi pare siano 6. Comunque anche se la trama è la stessa il film estende un po' la storia dell'ambientazione. Il tono generale del film me lo ricordo leggermente più cupo.


ALL OF MY MONEY alla velocità della luce.

Sono 65$ più povero, ma decisamente più contento.

Approfittando del fatto che mi trasferisco a vivere da solo, prima di ottobre devo ricordarmi di comprare una tv HD ed un lettore blu-ray
Akira al cinema è stato piacevole.

All'inizio han passato un trailer di 7/8 minuti di Evangelion, in giapponese con i sottotitoli.
Ho sperato che pure akira fosse subbato, fino all'ultimo, ma non ho avuto fortuna

Quando associ le voci dei personaggi ad abraham j simpson o spongebob, non è più la stessa cosa
Sarei curioso di rivederlo.

Quando lo vidi anni e anni fa mi sembrò una cosa orribile.

Cmq shirlas quando la smetti di perdere tempo e rimetti su la campagn eh? eh? eh!!??
Spero presto

Non è abbandonata come sembra, è che ultimamente sto avendo un pò di problemi.


Non rivolgermi più la parola