Thread delle notizie

http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-04-18/madoka-magica-and-fate/zero-urobuchi-plans-project-for-kids

SALVATE I BAMBINI


Update, pare che KyoAni abbia intenzione di produrlo davvero.
Si chiamerà "Free!".
Sono proprio dei master troll.


quindi dal moe shit si sono evoluti a fujoshit sempre peggio

i sogni infranti nel peggiore dei modi



già me lo vedo le season del 2014 dopo il successo di Free! tonnellate di anime Fujoshit


homoe

oppure homodacchi

a/ è una fucina in questo momento.

edit: comunque sembra interessante, mi sa che gli darò un'occhiata quando uscirà.
la gente su /a/
anche io speravo in qualcos'altro


è una rivolta
Il nuovo trailer:

K-on! al maschile, scommetto che smetteranno pure di nuotare, o sarà ridotto al minimo, e passeranno tutto il tempo a bere tè mangiare torte e fare cose carine


che e' /a ?
stai su internet dal 2001 e non conosci 4chan ?


http://www.animeclick.it/news/35444-prossimamente-un-film-e-un-oav-per-girls-und-panzer

speriamo non il solito film riassuntivo


Addirittura un film?


Mi mancano le ultime 2-3 puntate della serie.
te manca il meglio
Cattive notizie per chi aspettava il nuovo anime di Sailor Moon.

C'era qualcuno oltre a me?

A quanto pare non esce alla prossima stagione, ma è stato rimandato. A quando? Mistero! Uno dei produttori, quando gli è stato chiesto se a questo punto esce nel 2014, ha risposto: "Non nel 2014. Forse."
Che potrebbe essere interpretato in due modi:
1 - "E' stato rimandato, ma esce ancora nel 2013. Forse."
2 - "E' stato rimandato di molto, e non esce prima del 2015. Forse."

In ogni caso, come ho detto, mistero

Fonte.
visto l'avrei visto, ma non me ne faccio un dramma

magari ci siamo salvati anche qualche bella porcheria
Comunicazione di utilità sociale (AKA pubblicità progresso ).

Sono usciti i primi volumi in italiano di Yankee-kun to Megane-chan di Miki Yoshikawa e di Amanchu! di Kozue Amano.


che è sta pic di FMP?


era qualcuno di /a/ che trollava sul nuovo progetto kyoani che si è rivelato essere Free!


Ah,infatti mi chiedevo perchè su animesuki non c'era nulla a riguardo,proprio oggi ho recuperato i romanzi che cercavo info sull'Arbalest dipinto di grigio e mi sono andato a rileggere "Continuing on my own" e mi chiedevo ma una nuova stagione ora che son passati 10 anni e più,nulla?

GG per Free,bella merda facevan prima avere un nuovo Slam Dunk o un GTO se l'industria di figa sentiva la mancanza del moe al maschile