Thread delle chattine supportine e krudar davanti allo specchio

vabbè dai grì, dibba mi sembra uno disposto a capire le cose, non è mica krudar, lascialo in pace :asd:

Welcome to NGI, sono quasi tutti così purtroppo :asd:

Tu sempre in bocca me hai :asd:

Dove mi sono persa il drama?

Vedo che il thread è iniziato bene.

1 Like

è solo l’inizio

1 Like

Basta che alla fine ingoi guardandomi negli occhi

annoi ci piace piccante

Se cerchi “etologo PHD” penso che lo trovi :asd:

Lo potremmo far diventare un classico di NGI tipo il maresciallo o gli altri tormentoni passati.

hai perso il lore, è partito tutto da sperm wars, tu sei stato solo un eco :sisi:

io sto ancora ridendo per “UN FISICO UN PO’ PIU DELLA MEDIA”

ti ringrazio veramente kru

Prevedo lock e ban a breve :asd:

E’ contestualizzato il concetto. Io sono 20 anni che sono nel mondo palestra. Come potrai evincere la maggior parte delle persone che frequento hanno una tipologia di fisico, non sono ingegneri sardi di 1,70 cm con i baffi e che pesano 50 kg.

Quando esco con la compagnia io sono il più piccolo :asd:

è il destino di tutte le cose nelle quali ti impegni, alla fine non sei mai all’altezza degli altri e chi non capisce niente si permette pure a farti i complimenti quando fai cahare

Edit non mi lodate oh volevo rendere insicuro keducar

Come quando l’Iron V ti dice che sei un fenomeno ma in realtà sono 10 anni che sei stuccato a Diamante III e sei in un misto di bile e frustrazione.

si ma stavi scrivendo su ngi non su mipompoabbestiasecchidemmerda.com :asd:

se qua dentro ti devi descrivere, non scrivi “ho un fisico un po’ più della media”, scrivi “vi piscio in testa a tutti” :asd:

Non lo farei mai, rispetto al 90% di quelli che postano in questo forum e non se lo potrebbero neanche permettere, sono umile.

Io sono alto come te Krudar. Mi mancano giusto 17 kg di muscoli :unsisi:

:rotfl:

Non andate contro Krudar solo perché è Krudar daje.

Andate in mona.