Thread del femminicidio

bevono anche le donne, e le donne non battono tutta la famiglia in media (o nemmeno il marito o i figli) :asd:

ammetto che ho googlato redpill…:asd:

ma che cazz…:asd:

immagino che anche li ci siano pochissime donne che fanno le muratrici.
Patriarcato pure quello secondo sto ragionamento.

fxd

Ma perché devi insultare un disgraziato sfortunato che apre i thread su addio così, a muzzo.
E’ ben diverso da un idiota della redpill.

Madonna che famiglia quella
Che cazzo di fine di merda ha fatto quel ragazzo

"He he he heu heu :dentone: guarda ho una pistola hai visto la mia pistol BUM! occazzo :look: "

E poi, la farsa.

Madò, ho sentito l’audio completo ora. Ieri sera solo una parte.
Impressionante quanto stesse nei casi questa povera ragazza.

Ma non mi pare proprio

Comunque lui stava inguaiato forte e la famiglia non se n’è accorta, così come non s’è accorta quella della ragazza di quanto lei fosse in crisi per colpa di lui.
Fargliene una colpa non mi va, perché deve essere dura dialogare con i figli, che magari non si aprono e tengono tutto per sé o per pochi confidenti esterni, vedi le amiche di Giulia.

Comunque quel messaggio registrato pare una foresta di allarmi quale possa essere la prospettiva.

Pure quando se ne accorgono, allertano i servizi sanitari, allertano gli assistenti sociali, allertano persino le forze dell’ordine la sera stessa ma gli viene risposto “e che vuoi che sia signò”, e quello uccide la sorella. :dunno:

Stanotte lo hanno torturato e quasi ucciso in prigione, perché giustamente il malato psichico lo metti nella cella coi peggio soggetti.

ma non mi riferivo a nessuno in particolare

Non ho capito. Chi è stato torturato?

Alberto scagni

E si, andò esattamente così, in quel caso però era davvero un malato di mente

La posto qui per il tema del film, ma ci stava bene anche nel 3d dei millifez :asd:

In compenso il Ministero finanzia grandissime opere come il kolossal lombardo Barbarossa :asd:

Madonna cosa hai citato, ancora lo ricordo, che bomba :lode:
“Distruggetemilano” razdecan

Molto meglio la vicenda si sia definita in questo modo francamente.

Poi c’è anche l’altra notizia che ora non ho voglia di cercare di una donna che in una discussione prendeva le parti di Giulia Cecchettin, il marito si è incazzato e l’ha accoltellata

Alla fine l’ho cercato Il marito offende la memoria di Giulia Cecchettin, la moglie la difende e lui l'accoltella in casa

Era per sfatare il mito del patriarcato

Edit. In realta era un atto di amore par dimostrare che aveva ragione lei

Minchia le ultime due notizie :|
Comunque anche una mia ex aveva il medico grabbone, un vecchio bavoso del cazzo che smanacciava sempre più del necessario.
L’ho sempre spinta a cambiarlo ma non voleva perché boh, era medico anche dei suoi non se la sentiva etc