Thread del femminicidio

@Mannaroth

oh no un altro reset

Mi sembra molto sensato, sempre fuggire ad ogni occasione possibile; consiglio di passaggio, capire cosa attendersi dal proprio corpo ed imparare a gestire uno shock di dolore.

Vabbè ma è già così. :look:

leggo ngi da anni, e come primo posto vi lascio questa perla…
Una mia ex dopo 7 anni di convivenza mi lasciò per un detenuto conosciuto in carcere (lei faceva la psicologa).
Venni a scoprire diverso tempo dopo che questa persona stava in carcere per aver dato una trentina di coltellate alla ragazza mentre dormiva, perchè lei voleva lasciarlo.
Da un mese queste due persone sono diventate Padre e Madre.
Sarei curioso di sapere come la stanno vivendo questa ultima settimana.

Ps per il mod che l’ultima volta mi banno senza motivo, non sono un troll e se serve ho le prove di quello che dico.

è corretto perchè nn sei mai sicuro se ci sono armi o terzi che possono intervenire vedi violenza di branco/gruppo

Per carità, nella vita è bene sapere le basi dell’autodifesa PUNTO, a prescindere dal motivo.
Però secondo me lascia un po’ il tempo che trova.
Voglio dire, se sei una ragazza di un metro e sessanta e il tuo aggressore è di 188 cm bello grosso… eh, non c’è autodifesa che tenga a meno di essere Chun Li, non c’è alcuna possibilità né di stordirlo e neppure di scappare.

se fosse vero, direi che tra i due quella più matta è proprio la tua ex, non credo ci sia bisogno di spiegarne il motivo

togli il secondo me :asd:
quei corsi servono per fare cassa

1 Like

Evidentemente lei crede alla funzione rieducativa del carcere ed è convinta della scelta che ha fatto. Spero almeno.

continuo a non capire come sia possibile ogni volta raccontare un proprio episodio personale e per magia assurgerlo a regola generale che regola l’universo :asd:

I dati statistici invece dicono che le donne che si ribellano minimamente alla volontà maschile finiscono spesso e volentieri molto male, dalle violenze domestiche alle uccisioni per gelosia fino alle continue angherie economiche che deve sopportare una donna è evidente che il problema non è il singolo uomo, ma la società patriarcale che ha relegato e vorrebbe continuare a relegare il ruolo della donna in raccoglisperma per creare figli e in utile massaia per lavare le mutande del marito e se per caso alza la voce mentre fa i suoi compiti di schiava arrivano le bastonate in testa come ai tempi dell’uomo delle caverne

1 Like

l’idea è proprio quella, speriamo che si appassioni e che diventi veramente brava non nei corsi di autodifesa, ma proprio nelle arti marziali…tra l’altro mia moglie è pure orientale quindi lei sarà anche mezza orientale, la strada ormai è segnata, il destino scritto :autsisi:

La storia è plausibile, perchè potrei portare a prova alcune vicende di mia conoscenza.
Nel caso specifico direi che stanno vivendo “bene” il periodo, visto che ogni 10-15 giorni salta fuori un episodio di uomini che aggrediscono la propria ex, quindi se stanno ancora assieme evidentemente sono refrattari a qualsiasi preoccupazione. Oppure lo mascherano bene agli occhi degli altri.

https://twitter.com/ultimora_pol/status/1726719255746334982?s=20

Ah, l’ottima classe politica italiana. Eh però la Meloni fa le foto con la mamma la nonna e la figliola e allora tutt’ok.

che cavolo ha in testa nell’ultima foto, orecchie di coniglio? perchè? :asd:

Ma invece di startene zitto e sperare che la cosa muoia li, tu no, insisti!
Ma che cazzo devi avere dentro il cervello? Merda liquida
Sti leghisti della merda, mai fatto un cazzo in vita e si permettono di pontificare dall’alto del loro scranno di merda

1 Like

He’s on the case.

E’ pazzo.
Io mi chiedo come facciano soggetti del genere a finire in politica, essere credibili, raccogliere voti.
Perché vuol dire che non hai MAI vissuto: non sei mai andato a una festa? Non sei mai andato in un pub? Non sei mai andato a ballare? Non hai mai visto una ragazza vestita dark, una borsa a forma di teschio, non hai mai visto un gruppo heavy metal?

essere un coglione è una feature mica un bug, questo capace che farà pure carriera.

Ma una querela per porratgli via anche le mutande no eh?