Tu no ma ho replyato su quello era l’ultimo in merito e perchè sopra sostenevano il contrario e che “dipende dal punto di vista” ![]()
fare a farcela sembra sia troppo eh?
Fare a farcela cosa intendi? Capire che ovviamente visto che siamo 7 miliardi è più comune essere aggrediti da un uomo, ma che comunque incontrare un orso è MOLTO pericoloso nel bosco, più di incrociare un altro escursionista?
@feror vedi che serviva replyare. Già spiegarlo mi fa ridere ![]()
è una stronzata da americano.
non c’è veramente un orso.
fa solo capire quanto esista nella società americana la paura (dell’uomo, per la donna, in questo caso).
vedete che difendere sta roba è deleterio? poi arrivano i minus habens a spiegare che gli orsi sono più pericolosi. ![]()
E’ un stronzata da americano. Vedi che siamo d’accordo?
Per la storia di dare del minus habens anche meno Drest…
Ah ma stai dicendo che gli orsi sono cattivi? E io che pensavo che indossassero in cappellino e andassero in giro a rubare i cestini da Pic nic della gente.
Cioè santa barbara dammi la forza oh
Oh stranamente non hai capito un cazzo
Sei d’accordo con Drest giusto? allora sei d’accordo con me.
Iperbole americana del cazzo. Solo che loro ci credono veramente.
Anche meno… chuck… anche meno… mi fa ridere che c’è chi sostiene che sia di fatto vero.
Si l’uomo è l’animale più pericoloso al mondo, nello specifico “fascist homo sapiens” cit.
Benissimo, dai che le giornate in ufficio sono lunghe questo periodo, vai tora fatti valere spiegaci come gli orsi sono più pericolosi degli uomini, cioè dai cazzo avete visto che artigli?
Chuck sei d’accordo con Drest sopra? sono d’accordo con te. Ovvio che le persone intelligenti la usano come iperbole e capiscono la differenza fra rischio e pericolosità, ma purtroppo sono poche ![]()
E di solito sono tutti uomini
Grazie per averlo spiegato a noi stupidi
no io ho fatto una battuta e di fila i reply sono stati “non stai bene” “sei un minus habens” “non capisci un cazzo”
Evidentemente vi devo spiegare effettivamente due cose uno che il concetto è chiaro anche a me due il rispetto sul forum tra utenti dovrebbe essere tipo la base prima della tastiera.
Tanto lo so che finisco bannato per due settimane io ![]()
Quello intelligente che aveva capito fosse un iperbole.
Io comunque non ti ho offeso ho detto che stranamente non avevi capito un cazzo.
La prossima volta prima di rispondere e mettere roftlini alla gente leggi tutto il thread
Per noi nel forum la è… non per gli americoglioni.
che poi in realtà non mi far fare proprio le reference dirette… leggi benedetto uomo ![]()
Non la USAVAMO TUTTI TUTTI AD IPERBOLE EH…
p.s. mi viene da ridere come a post di attacchi diretti poi nascondi la mano
“ho solo detto che STRANAMENTE NON AVEVI CAPITO UN CAZZO”
e che vorrebbe dire?
era ironico e che quindi normalmente non capisco un cazzo o che vista la grande stima nei miei confronti trovi effettivamente strano che non abbia capito?
ti prego ora per uscine elogiami come si deve ![]()

![]()
Ma cos ![]()
Così mi fai dare ragione a derpo però
AH MA QUINDI MI STAI DANDO RAGIONE? EH? MI STAI DANDO RAGIONE?
LA PENSIAMO UGUALE???