Thread del femminicidio

è pieno di troie che si inventano storie di violenze o altro per cercare di rovinare l’ex compagno/marito, sfruttando poi la moda del femminismo tossico di questi tempi dove si vuole dipingere l’uomo come l’origine di ogni male, ti è andata molto bene

2 Likes

Ma vaffanculo tasker

Nome rosso in 3.. 2.. 1..

Ma il Codice di Procedura Penale non funziona in questo modo. :asd:

Minchia nuova questa take, un insight interessantissimo

3 Likes

Ragazzi è palese che lo fa solo per leggersi le reazioni e poi ridacchiare contento :asd:

Passare oltre intanto che decidiamo come provvedere, su

3 Likes

Vabbeh non so nemmeno cosa si aspetti di diverso.
Cioe’ posta roba da bar alla stregua del “signora mia dove andremo a finire”, non supportate da nessun dato reale, salvo quelli inventati che trova col lanternino sui siti degli incel pazzi o su chissa’ che gruppo fognatura sui social.

A sto punto penso che il rendersi ridicolo sia una forma di kink, non trovo altre spiegazioni :asd:

Mah a me sembra più che altro un post da fegato gonfio :asd:

Ma no prob, ce lo spiegherà meglio fra sei mesi

1 Like

Ingresso di Tasker nel Thread

:asd:

Tasker smells like incel spirit.

4 Likes

L’ex fidanzato di Pamela Genini ha dichiarato che non si stupirebbe se trovassero la testa di Pamela nel suo giardino, nel caso sarebbe per incastrarlo.
Inoltre ha diverse foto fatte alla tomba. In queste foto progressivamente si vede vengono svitate le viti fino ad essere rimosse.
Lui le ha portate in procura (o glie le hanno sequestrate, non lo so) per dire “mi sono accorto poi riguardando le foto che di foto in foto mancano delle viti”
Informato sui fatti è stato interrogato dieci ore con la presenza di uno psicologo.
A quanto dice lui lo psicologo c’era perché sono tutti sconvolti (lui, i familiari eccetera) ed è stato interrogato per individuare i colpevoli.
Penso non ci sia bisogno di ipotizzare per scritto eventuali ricostruzioni.

battuta letta su internet:
”Sapete chi non ha un accademia per gli stupri? gli orsi.”

1 Like

lo metto qui

interessante sistema antistupro

cosa ne pensate?

di sicuro è efficace ma non invidio le donne a dover “indossare” questo oggetto per andare in giro…

Mi pare una follia, perché non previene niente.

Mi provoca dolore fisico anche solo a guardarlo. :vface:

Onestamente mi pare una cazzata. (Scusate la battuta.) Si rischia di fare incazzare l’assalitore, il che potrebbe causare conseguenze peggiori di un “semplice” stupro.

3 Likes

Non è niente di diverso da una sorta di cintura di castità attualizzata mi pare, è uno strumento retributivo ma non saprei quanto utile a scopo dissuasivo.

snowcrash, il libro folle di decostruzione del cyberpunk, di neal stephenson, sempre più attuale.

una delle protagoniste ha uno strumento che è sostanzialmente questo coso, una vagina dentata che inietta un sonnifero nel pene dello stupratore, famoso strumento antistupro in uso per donne che fanno lavori che le mettono in situazioni di pericolo.

3 Likes

a quanto sembra il pezzo di merda che se lo trova fissato sulla nerchia dovrebbe contorcersi dal dolore ed implorare pietà :afraid:

Incredibile che ci siano stati dei volontari per testare questo sistema :afraid:

E comunque meglio una cosa simile che il nulla assoluto e mi girano abbestia a pensare che ci sia la necessità di progettare un arnese simile :mad: