Magari c’è il libro che gli indiani li hanno genocidati gli ebrei, mai sottovalutare la profondità della tana del bianconiglio.
“I identify as an attack helicopter”

Questo c’entra in questo thread.
David Wailliams, comico, attore, ed autore inglese, è stato scaricato dal suo editore Harper Collins dopo che un’indagine del giornale Telegraph ha rivelato come abbia ripetutamente molestato giovani donne che lavoravano con lui.
Una cosa importante da notare è che la cosa era già nota ad Harper Collins dopo un’indagine interna, ma loro hanno preferito pagare decine di migliaia di sterline alle ragazze che Wailliams ha molestato piuttosto che fare qualcosa contro Wailliams; hanno deciso di licenziarlo solo dopo che il Telegraph gli ha mandato una richiesta di commento riguardo all’inchiesta che stava per pubblicare.
related
Prato, droga una dipendente con una minestra e la stupra: fermato
L’accusa di violenza sessuale verso un 59enne italiano, raggiunto ieri notte dai carabinieri. Avrebbe abusato di una 24enne il 15 dicembre in un locale
e
Sceglieva le vittime minorenni fuori dal metrò, le pedinava e poi le violentava: arrestato
Due gli episodi contestati, uno a Milano e l’altro a Bussero. Gli abusi avvenivano quando le giovani entravano nel portone di casa. Le ragazze avevano 15 e 17 anni
Che son due cose orribili, ma magari qualcuno può pensare che la cultura tossica maschile non c’entra nulla.
Allora ecco la terza news della giornata
Bologna, il professore accusato di molestie diceva al ricercatore: «Sei qui per fare la mia dama sessuale»
di Andreina Baccaro
Il docente di Scienze biologiche è sotto processo. In aula la testimonianza dell’assegnista che lo denunciò e lascio l’Ateneo: «Palpeggiamenti continui, strusci, battute sessiste e inviti a partecipare a rapporti a tre e orge»
Castrazione chimica
benissimo che lui “paghi” eh, ma HC non paga un cazzo uh? ![]()
Ma per l’appunto, è l’esempio classico del patriarcato che si copre il culo da solo. Harper Collins ha detto “È stato il nostro CEO a coprire il tutto”… E guarda caso il CEO si è di recente dimesso e quindi Harper Collins non lo può licenziare per il fatto. E pagare una donna per il silenzio e perché non sporga denuncia non è reato. Quindi il CEO si tiene la sua buonuscita milionaria ed è liberissimo.
*sad trombone*
Non sapevo se postarlo perché ormai è una non-notizia, ma questo è il primo caso in cui verrà contestato il reato specifico di femminicidio
Tra l’altro tizio ha sulle mani anche il sangue dei genitori.
Poveracci.
Lo hanno chiamato Carlomagno
Se la sono un po’ cercata
Beh, oddio, dipende dai punti di vista.
Quasi sicuramente lo hanno aiutato con il depistaggio, o addirittura con l’occultamento del cadavere.
Resta una loro scelta, li avrà divorati i sensi di colpa immediatamente dopo.
Questa cosa dove l’hai letta?
Da nessuna parte, però leggendo le dinamiche (furgone prestato dal padre la mattina dell’omicidio etc) io propendo per questa teoria.
Che senso ha suicidarsi in due altrimenti? Secondo me ci deve essere un fortissimo trauma dietro, più forte di tuo figlio che ammazza qualcuno. Penso siano rarissimi i casi in cui un genitore si sia ucciso dopo un crimine efferato del figlio.
Bho prima di metterli in croce aspetterei.
Scorpre che tuo figlio è un assassino senza pietà.. ecco…
Io non li sto giudicando, comunque forse è poco sensibile e “smaliziato” come pensiero, mi spiace pensar male di due persone che sono morte.
In b4 anche la morte della madre é femminicidio perché il padre voleva suicidarsi e si é portato nella tomba anche lei
In ogni caso, da genitore, mi pare una situazione assurda da gestire.