Thread del femminicidio

Li può scattare l’alzabandiera :sisi:

ora capisco perché al governo rimarrà la destra per i prossimi 150 anni, siete completamente fuori di testa :asd:

2 Likes

E certo la destra rimarrà al governo per 150 anni perché la gente non vuole cacamenti di cazzo quando va in giro per il cazzo di mondo facendosi bellamente i cazzi suoi.
Le mani le dovete usare per cercarvi il culo e i fischi li dovete tenere per quando cagate a fischio grazie

Chiuditi in una cassa e gettati in fondo al mare, cosi di sicuro non avrai nessun cacamento di cazzo.
Il punto è che se questo forum rappresenta la sinistra più estrema, e queste sono le stronzate a cui vi attaccate, si spiega come mai poi al governo ci vanno quegli scemi, perché dall’altra parte ci sono quelli ancora più scemi.

Ah ma ecco, sei un galaxy brain quindi.
Si spiega tutto.
Rinnovo l’invito del mio primo reply

Comunque da un certo punto di vista tasker ha ragione sul fatto che molta gente non è di sinistra semplicemente perché se lo fosse dovrebbe smettere di molestare le tipe

Ce lo spiegava già Christian de Sica nell’88

2 Likes

ma quindi la liceale se la portava a letto per affinità mentale non per parafilia?

Scusa, che questo forum è infestato di sessantottini fuori tempo massimo è vero, ma che cazzo c’entra il discorso “ma quali molestie hurr durr a me fa piacere se mi fischiano”, dai

Ci sono sensibilità diverse in giro, io conosco gente a cui piace farsi legare e frustare ma mica per questo dico che va bene legare e frustare la gente che incontri per strada daje :asd:

2 Likes

oppure semplicemente fai cagare tu.

Ti serve il mandato prima?

:asd:

3 Likes

5 Likes

OH RAGA LA DESTRA VINCE PERCHé A SINISTRA PENSANO CHE SIA SBAGLIATO FARE CATCALLING TE LO DICO IO!

ma cagati in mano e prenditi a schiaffi

3 Likes

No, stai parlando di un altro kink, ma c’è una scena anche per quelli lì se uno vuole :dunnasd:

La gente vota a destra perché vuole toccare i culi delle donne per strada però mi sembra verosimile

1 Like

te non hai idea di cosa sia il concetto di sinistra :asd:

comunque, fai una cosa. questo thread, mettilo in ignore.
vai in fondo, c’è un tasto che dice “buco”, ci clicchi sopra e poi selezioni

così non ti tocca confrontarti con certe situazioni imbarazzanti :approved:

3 Likes

sì ma poi se fa così come fa a trovare spunti per dire a tutti che le donne gli danno del figo e che si scopa le 17enni?

Scusate, arrivo tardi ma

:rotfl:

1 Like

Mha io sono da tipo sempre di destra liberale, e mi è chiaro da almeno vent’anni che “l’apprezzamento” come lo stai intendendo tu non è certo simmetrico.
Ci arrivi da solo che mentre la ragazzina che ti fa il fischio è innocua, una donna che riceve l’apprezzamento dal bomber di turno non sa se finisce li o se rischia qualcosa.
Concetto di microaggressione.
Ma è lo stesso motivo per cui magari la sera eviti di seguire una signorina (ma pure un signorino onestamente) da vicino pure se fate la stessa strada, eviti di rompere il cazzo alle tipe in giro etc.

5 Likes

Mha, manco così tanto onestamente, ultimamente vi vedo tutti molto centristi tolti quei quattro cinque utenti facinorosi dei centri sociali :sisi:

1 Like

Ma sembra così solo perché l’overton window della politica occidentale è così a destra che mancano solo le svastiche sui palazzi del potere.