Thread del femminicidio

si nei commenti, il post di per sé non mi pare dica niente di non condivisibile.

9 su 10 sono bot

e allora non lo saprò mai perché di certo non mi faccio un account su twitter ora.

1 Like

In genere funziona così: qualsiasi post è invaso da gente che tira in ballo 1)gli stranieri 2)i trans 3)le donne 4)gli USA 5)… con messaggi copia carbone. vai a guardare e sono quasi tutti bot che ti rispondono tra loro. Se non sono messaggi di “polemica bottosa” sono di spam con video che non c’entrano un cazzo con l’argomento.
Twitter è una discarica in fiamme ormai senza nessuna possibilità di recupero

Mi sento molto boomer in questo momento. Non ne ero consapevole.

Comunque ho a che fare con persone che discutono proprio in questo modo e non sono bot :asd: è tipo una fissazione, quasi un’ossessione.

sentenza di omicidio annullata perchè il criminale poteva essere stressato causa covid e i giudici non hanno tenuto conto di questo fattore :dunno:

don't want to live on this planet anymore

Come si dice in questi casi?

Non e’ proprio annullata cmq

Strano che i giornalai scrivano sempre senza sapere una sega di quello che e’ successo; stupeficium

1 Like

Da quel.che mi e’ dato intendere il processo va rifatto solo sulla parte che riguarda le attenuamti generiche che evidentemente non erano state date

già solo pensare che possano esserci attenuanti generiche relativamente ad un omicidio è uno schifo abnorme, a maggior ragione se le attenuanti sono “il covid”

1 Like

Si pero facciamo lo sforzo di non fare il salvini di turno. La difesa ha fatto ricorso perche nel processo non hanno dato le attenuanti generiche e da quel che ho capito ha vinto perche durante il processo non e’ stato valutato se darle o meno. Quindi va ripetutp il processo per valutare quella parte.

Poi e’ vero che probabilmente nel prossimo processo per non avere cazzi le daranno e via…

1 Like

Meanwhile la Lega ci ricorda

  1. da che parte della storia sta
  2. che non abbiamo nessun problema di patriarcato

Basta con “sindaca” e “rettrice”, ddl della Lega chiede lo stop all’uso del femminile e 5000 euro di multa

a cura della redazione Politica

![Basta con “sindaca” e “rettrice”, ddl della Lega chiede lo stop all’uso del femminile e 5000 euro di multa](https://www.repstatic.it/content/naz

(ansa)

Il disegno di legge depositato dal senatore Potente per la “tutela della lingua italiana rispetto alle differenza di genere”, dopo il “femminile sovraesteso” all’università di Trento. Zanella (Avs): “Misoginia senza confini”. Tajani (Pd): “Sanzionato anche chi recita il Salve Regina?”

1 Like

No spe Tajani (PD)? Che mi sono persa?

È forza Italia, naturale ci si possa confondere

1 Like

La multa? Wtf ma cos’è il nuovo ventennio

2 Likes

È presto per chiamarlo ventennio.
Non sono ancora 20 anni. Porta pazienza.

Oh beh sono gli stessi componenti della maggioranza parlamentare di governo alla base della proposta di comminare sazioni verso chiunque utilizzasse termini in lingua inglese nella Pubblica Amministrazione dopo aver denominato un dicastero come Ministero del made in Italy; chiaramente hanno raccolto la sfida lanciata dai Tories britannici per la conduzione di governo, e non vogliono essere da meno.

1 cucchiaio di olio ̶E̶v̶o̶ di ricino