Thread del femminicidio

che personcina…

N’altro che se leggete la trascrizione cerca di fare cadere la premeditazione.

My 2 cents.
Lei era intelligente, studiava, riusciva bene all’università, era brillante e, soprattutto, si era rotta il cazzo di lui che invece si rendeva conto di non valere un’unghia del dito di lei.
Quindi l’ha ammazzata.
Maledetto.

1 Like

ovviamente l’avvocato gli ha spiegato che se viene provata la premeditazione rimane in carcere a vita, quindi si inventa le minchiate tipo che è normale tenersi i coltelli in macchina e avere un cambio vestiti pronto all’uso

1 Like

immagino che pure la lista con scritto spugna in bocca e legare sopra caviglie e ginocchia sia normalissima

Con i sacchi di plastica, le fascette di serraggio, nastro adesivo e guanti usati durante le varie fasi dell’aggressione ed il tentativo successivo di occultare il cadavere la vedo complicara rinnegare la pianificazione, ma sarà inglorioso compito del giudice occuparsene.

@Aldo_Raine, un commento professionale sul caso ?

Giocherà a far finta che si tratta di un rapimento finito male per l’impulso del momento.
Ma che era un rapimento, all’inizio.

I famosi rapimenti con due coltelli che tieni li solo perché magari ne perdi uno (come è successo) e allora meglio averne uno di riserva per piazzare pugnalate sulla faccia e sugli occhi

1 Like

Dipende quanto rincoglionito è il giudice alla fin fine.

1 Like

Non ha nulla per giocarsela, gli mancava giusto il libro in macchina “come pugnalare la gente”. Si è bruciato anche l’infermità mentale.

Basta leggere quello che ha dichiarato.

Leggendo le storie su di lei e sul loro rapporto, praticamente era chiaro che lei si fosse rotta il cazzo perché lui era instabile e manipolatore. Ricordo che praticamente la storia tra loro due era finita da un po ma lei si lamentava con le amiche\coinquiline che lui le orbitava comunque attorno minacciando di ammazzarsi. Lei era rimasta presente nella sua vita perché poverina, giovanissima, con poca esperienza, non voleva che soffrisse troppo.

Comunque di solito il femminicidio e l’azione violenta arriva quando l’uomo sente di perdere il “possesso”. Magari lei vedeva la laurea come la fine di sta rottura di minchia e l’opportunità perfetta per levarsi dal cazzo mentre lui ha visto la laurea come la fine di questo equilibrio malato che era riuscito a mediare con minacce e quant altro.

scienze-giuridiche :teach:

si vabbè cmq puoi anche dichiarare che sei inciampato in un sasso mentre tagliavi la salamella e l’hai accoltellata 75 volte, penso che la testimonianza dell’imputato venga sempre presa come credibilità -1000 su una scala da 1 a 100

[Filippo Turetta mandò a Giulia Cecchettin oltre 225mila messaggi in meno di due anni: più di 300 al giorno]

Bho. 300 di media al giorno.
Bho davvero.
Povera ragazza.

ergastolo e via, ci mancava solo che facesse un tutorial sul tubo come seccare la fidanzata in 10 passi

Leggetevi tutti questo articolo con i messaggi di turetta se non avete chiaro cosa sia lo stalking

lo non controllo nessuno, volevo solo la buonanotte prima di dormire

siamo due patatini

mi sembra una cosa violentissima nei miei confronti

:triggered:

Ho la nausea…

Questa povera ragazza ha passato un inferno

Salis guida le mie mani con saggezza infinita

1 Like

Due milioni di donne molestate sul lavoro. Solo lo smart working ha fatto calare i casi

di Alessandra Ziniti

![Due milioni di donne molestate sul lavoro. Solo lo smart working ha fatto calare i casi]

Il dossier dell’Istat: ancora pochissime denunce. Più a rischio le giovanissime. Si allarga il ventaglio delle molestie virtuali

Quindi far calare le molestie sulle donne si può.
Basta tenere gli uomini lontani :(