Thread del femminicidio

disse quello condisse quello con due tette come avatar :asd:

Il segreto di sta roba è che non viene detta pensando di parlare alle donne, viene detta per parlare all’elettore incel uomo

I loro elettori è questo che si meritano. Perché non sono nemmeno in grado di cogliere l’ipocrisia così evidente: questa assurdità la sta dicendo una senatrice, la cui massima aspirazione non è stata di certo avere figli visto che è SENATRICE.

O tipo la Meloni che parla di famiglia tradizionale.

Ste cose mi mandano fuori di testa. A parte la loro faccia da culo, ma la gente li prende sul serio. Che disagio.

7 Likes

mi sono soffermato su sto passaggio:

"dobbiamo fare in modo che essere madri possa diventare cool per le diciottenni di oggi”

Ma esattamente un governo cosa dovrebbe fare per far diventare cool una mamma di 18 anni?

Il quesito mi sta facendo accartocciare il cervello.

Mi si è formata un immagine distopica di centri di assistenza sul territorio tipo i caaf ma orientati al tutoraggio della coolness che ha il sapore di discutibili antiche pratiche di educazione giovanile.

Sarebbe da fargli articolare il concetto alla signora, giusto per capire se alludeva a un qualche genere di maternità 4.0 di cui non vi è traccia nell’ultima milionata di anni.

Boh, deve essere una roba veramente cool per non dare dettagli. :asd:

Ripeto una cosa che ho detto tempo fa:

A chi invece di figliare avrebbe voglia (eccola :raising_hand_woman:) dicono no, tu no, tu non puoi. La patria vuole figli, ma solo dalle persone giuste.

E qui mi taccio, perché se no l’angelo biblicamente accurato prende paura ləi dalle eresie che tiro.

5 Likes

video su tiktok a manetta su quanto sia bello cambiare pannolini pieni di merda arcobaleno e challenge su quando poco riesci a dormire in un mese…:dunno:

Semplicemente la politica è il ripristino della pressione sociale verso la maternità/genitorialità, che vuoi mettere quanto è economicamente efficiente rispetto a dover varare delle reali misure di sostegno alle famiglie? Best spending review ever.

1 Like

Comunque godicchio che i genZ li mandano a cacare abbastanza, al contrario della nostra generazione. Li hanno sminchiati così tanto che non rispondono più al raggio.

6 Likes

Ferragni H24 su Instagram a fare i video delle culle fashion style

O campagne pubblicitarie come questa

https://twitter.com/SandroR75196788/status/1740713477516468302?t=AAH-jsdo9sIxmmC5oOu3Eg&s=19

Presto la reaction del vomito

Blessed be the fruit

L’anello al dito che hanno tutte è un tocco di classe :asd:

In che senso ti viene impedito cosa?
Scusa non ho compreso il tuo post

Io sono una donna trans. Se voglio diventare madre le opzioni che ho sono:

  • Crioconservazione dei gameti

La crioconservazione costa uno sfracelo e non la fanno passare per la mutua. Inoltre per cavilli burocratici se l’avessi fatta in Italia non avrei potuto usare il materiale raccolto, sarei dovuta andare all’estero, con aumento dei costi. E comunque l’uso del materiale implica…

  • Inseminazione artificiale di partner (se ha l’utero) o gestazione per altri

La prima è possibile solo in caso di rapporto omosessuale, e possiamo tutti vedere come il governo sta trattando le coppie omogenitoriali. La seconda è, a quanto pare, reato universale.

Certo potrei sempre ricorrere a

  • Adozione

Ma prova tu a chiedere di adottare in Italia essendo una persona LGBT e vedi se non ti ridono dietro.

Maledette merde. Morissero male, possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento.

Dipende da quanti soldi gli dai :asd:

Con la giusta donazione alla chiesa sei magicamente il soggetto idoneo per l’adozione.

L’unica cosa che ho voglia di donare al clero è l’elemento numero diciassette.

Non so se sia cambiato qualcosa, io ho adottato anni fa ma la chiesa fortunatamente non c’entrava nulla.
Percorso laicissimo “grazie a Dio” (la battuta è voluta).
Riguardo whitetiger, direi che si trova in una situazione drammatica ma non so se un governo di csx avrebbe Il coraggio di mettersi contro il naziVaticano, non lo hanno mai fatto anche quando erano al governo, vedi i pasticci con l’inseminazione assistita e conseguente fiorire di parti gemellari

Oh cmq l’adozione è una merda anche per le coppie etero.
Ma merda merda.
Chiaro che per le coppie omosessuali è merda x 1000

La dice lunga che sia più semplice l’adozione internazionale.