Thread del femminicidio

C’era pure l’allenatore della Francia che decideva chi giocava e chi stava in panca a seconda della data della partita e del segno dei giocatori stessi, probabilmente era anche più accurato del test grafologico.

2 Likes

Vabè l hr é tutto nonsense così perché il misticismo new age piace agli imprenditori, pensa ti fan fare pure i test della personalità

2 Likes

Mangio il bait e preciso che il misticismo new age in questo caso si esplica in un ufficio amministrativo vecchio stile guidato da due carampane di 60 anni l’una che stanno in azienda almeno da 40 :crismi:

1 Like

Ma no, che dici, non capisci la filosofia alla base e la vision degli HR, immagina un mondo senza

Beh il new age é della loro gen quindi ci sta

Non leggo da due giorni, mi elencate chi sta dicendo le cazzate più grosse?
Ah, ho delle camicie accumulate, per info.

Patriarcato e’ anche fare l’analisi morfosintattica delle dichiarazioni di una a cui hanno appena ammazzato la sorella per assicurarsi che non abbia ferito il proprio ego.

4 Likes

Per dire, questo e’ il genere di linguaggio di una persona che fa schifo al cazzo, in queste circostanze.
Almeno abbiamo degli esempi piu’ concreti.

2 Likes

Ha fatto quel post così poteva sapere chi fa più schifo senza leggersi il topic?

Circolare gente, circolare :asd:

potrebbe anche essere dove lavoro io, quindi preferisco non indagare oltre :asd:

Oh Comunque I provita manco sanno frignare. Notare il tweet e il video che lui stesso posta che smentisce ogni parola che scrive :rotfl:

Almeno poteva mettercele due fiammelle con l’AI

https://x.com/jacopocoghe/status/1728475059033952558?s=46&t=1TAQbkToBnLmX0dPC3_Jeg

https://x.com/jacopocoghe/status/1728538706145874185?s=46&t=1TAQbkToBnLmX0dPC3_Jeg

Rotfl je suis vetrina letteralmente, i meme indistinguibili dalla realtà. Comunque la polizia s’è ritrovata stavolta a difende i cristostronzi e a tirare due manganellate distensive. In b4 ma mica era per la protesta, avevano riconosciuto le mogli che non stavano ancora a casa a fare la calzetta.

TUTTA L’ITALIA ASPETTAVA QUESTO MOMENTO: LA VIOLENZA NON HA GENERE. ANCHE LE DONNE SI RIUNISCONO PER DETURPARE LA PROPRIETà PRIVATA, NON SI ESCLUDE LA PISTA ANARCHICA

No aspe questo è un cattocretino che prova a fare je suis vetrina perchè letteralmente anche alla feccia di destra alla fine del suo movimento frega un cazzo e QUINDI deve mettere in ballo la propriera privata violentata e i soldi che piangono senno non se lo caca nessuno.

domanda, senza intento polemico: secondo voi, il padre di Giulia, dovrebbe fare un mea culpa, come richiesto dalla figlia?

in una situazione del genere penso che di mea culpa se ne stia appioppando parecchi, anche ingiusti; in primis il non aver capito che c’era un problema con questo ragazzo

1 Like

asp, io mi riferivo alle parole di Elena che diceva che tutti gli uomini devono fare mea culpa, non per il fatto in sè, ma in quanto uomini.
Mi chiedevo se veramente voleva includere anche il padre, e se quindi lui, dovrebbe fare una dichiarazione, per dare ancora più forza alle parole della figlia.

Ti avevo capito. Io intendevo dire che penso che di cazzi in testa ne abbia anche troppi. Forse si starà facendo l’interrogativo anche lui, viste le parole della figlia, forse il dolore non gli lascia così tanti pensieri lucidi. Non mi sentirei di dire alla vittima di fare un’analisi introspettiva proprio ora. Magari verrà col tempo e ne farà la sua bandiera, come sta facendo la figlia. Chissà!

boh, non lo conosco, immagino di si