Thread dei memini musicali

l’ultima poi la smetto :rotfl:

la feat :rotfl: (wait for it)

Siamo arrivati a qualcosa che pareggia lo shittyflute a livello di farmi ridere come un coglione :asd:

Be’

ASPETTA

4 Likes

Shittifluted rimane l’apice totale, lo metto di fianco a Tafazzi come orizzonte degli eventi della comicità :lode:

lo zero comico, una specie di meridiano di greenwich della risata che funge da punto di partenza e unità di misura della comicità universale (cit.)

3 Likes

Si lo so che non è esattamente un meme ma questo video del buon Allan Holdsworth che parla di scale mi ha fatto morire dalle risate in combo con i commenti.

Gli stracazzo di simboli più nomi assurdi per identificarle. :rotfl:

Questo è memino, skillatino e wonderfullino, che cazzo di suddivisioni fa alla alla fine. :lode:

1 Like

5 Likes

Ma non ci credo mi è appena uscito fuori tra i raccomandati su YT questo capolavoro assoluto. :rotfl: :lode:

2 Likes

Il primo aprile 1991 Rod Stewart invita la moglie sul palco e invece si trova in braccio il suo amico Elton :asd:

Trova qualcuno che ti guardi come Elton John in drag guarda Rod Stewart :love:

2 Likes

groove metal :sisi:

4 Likes

questo è il motivo per cui fanno le battute sui batteristi :asd:

1 Like

Billy non ne manca una :rotfl: :lode:

Ma è veramente bravissimo, tipo come ha inserito il riff iniziale di cowboys from hell nel groove dell altra canzone :asd:

Sisì il suo Soul metal è rivoluzionario

No vabè, cosa mi hai fatto scoprire?? :asdlode:

Forse ha già un thread a parte… ma qualcuno che spiega a chi non sa quali sono le battute sui batteristi? So solo quelle sui bassisti