Thread dei memini musicali

Vaffanculo a me piacciono un sacco gli Smashing Pumpkins, non ti devi permettere :asd:

Comunque sono incappato in un blast from the past e volevo condividerlo:

che pezzone :rulez:

Tsè, nel thread delle statistiche nerdine puoi vedere che Siamese Dream e Mellon Collie sono tra i miei dischi più ascoltati di sempre :crismi: questo non toglie che Corgan non ne azzecca una da? vent’anni? tra cui il postare su fb l’annuncio per un nuovo chitarrista

Non mi toccare Cringy Corgan ho detto :mad:

Vabbe’ la smetto di fare finta

Che botta

Oggi peraltro è l’8 di gennaio ed è giusto citare un meme musicale importante :sisi:

1 Like

Meme che qualche anno fa ha regalato anche un altra perla assoluta. :rotfl:

io non ne sapevo niente, ho scoperto grazie a voi la storia del lascia entrare ascanio, e sono davvero senza parole! :vface:
CEH questo è andato a Persia’s Got Talent a cantare la canzone travisata davanti all’autore del brano originale… CEH… no è OLTRE mi posso solo inchinare :lode: :lode: :lode: :lode: :lode: :lode: :lode: :lode: :lode:

Vincitore morale indiscusso di quell’edizione ha trollato tutti convincendoli che avrebbe suonato una loro hit e invece voleva solo raccontare la grande storia di Ascanio che al primo di Gennaio gli esce ma non gli rosica. :lode:

un idolo indiscusso :lode:

Ma non ci credo cazzo :rotfl:
Massimi livelli di trollaggio

Andiamo a trollare anche noi formando la Ngi Smooth Jazz Band e facciamo la cover di Benny Lava. :nerdsaw:

Anzi visto che siamo smooth jazz all’improvviso impazziamo in stile zorniano come in Torture Garden e spiazziamo tutti anche quelli che hanno capito la trollata iniziale. :hbrulez:

https://www.instagram.com/p/C17VJ3gsjm2/?igsh=ZTFiOXBsbHg3cDM0

aiuto soffoco

6 Likes

Related:

non aveva ancora incominciato a cantare e già ridevo :rotfl:

Aspetta ma ce ne sono altre :rotfl:

Squaraquack :rotfl:

2 Likes

1:04 :rotfl: aiutooooooo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

6 Likes

Ebhdsbf :rotfl:

non conoscevo sto filone

testo pertinentissimo :asd: