Thread dei memini musicali

Aiuto :rotfl:

Come non menzionare questo uno dei suoi capolavori. :rotfl:

La faccia alla fine “mmm si non male dai” mi fa spaccare ogni volta.

Il mio preferito è la chitarra verde :asd:

non è verde. è potenzialmente qualsiasi cosa :teach:

ma anche questo era bellissimo

Aspè fermi tutti

Andate a 7:38 :rotfl:

Idolo, non ricordo quale video fosse ma leggeva commenti su YT o rispondeva ad un AMA e c’era uno che chiedeva ma è Rich Evans con lui che urla no e mi ha fatto più ridere del dovuto probabilmente però un po’ gli somiglia. :asd:

Comunque son rifinito nel rabbit hole dei suoi video e ci son veramente delle perla assolute, questa è troppo vera cazzo:

consiglio di vederlo tutto invece che saltare direttamente a 7:38 :sisi: :rotfl:

non so se sono in tema

ma m’ha fatto ridere

spot the kmac :sisi:

Momento rant questi video collab li trovo insopportabili e di una noia incredibile e c’è una marea di gente che proprio non sopporto in quest’ultimo video, almeno il buon kmac mi strappa una risata.

Spottato subito con il time stamp. :asd:

sto impazzendo, avevo visto dei meme foto del tipo “quando gli fai ascoltare agli amici la tua musica” con persone che si tenevano le orecchie e scappavano ma non li trovo :cry:

L’assolo di flauto :asd:

esatto fa ancora più ridere :asd:

Stupendo: è quasi più bello dell’originale :asd:
Il ritornello di give it away :lode:

:asdlode: quando si dice avere la scimmia per i RHCP :asdlode:

Sullo stesso canale c’è anche tutto Californication e vari altri pezzi tipo Feel good inc dei GORILLAZ :asd:

Ho visto che era già stato postato nel 2018 nella sezione flash games ma non si vede più… lo rimetto qui per quei pochi che si fossero persi questa perla :vface:

Ahh anche questo

Nyango Star. :lode:

In Giappone è parecchio famoso e chiunque ci sia dentro quel costume è davvero bravo e non lo invidio minimamente perchè si farà una sauna ogni volta che deve suonare. :asd:

Io lo metto qui, ma magari qualcuno vuol mandare il cv