È tipo l’originator del mito nostrano della ragazza al pronto soccorso
Now I’m hey in the eye of tordo
“Can’t ace”, I said in CS:GO (aiuto )
No living tonight
Way of early eye
In the of tordo
Blee away
Se ancora non seguite l’account del cantante dei Cannibal Corpse, forse dovreste iniziare a farlo
https://www.instagram.com/p/C7nfwh7uwEd/?igsh=MTBzc3lhdDEwYzk5dA==
https://www.instagram.com/p/C26ABG1tO83/
possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento ho le cazzo di lacrime sto morendo
Questo mi ha sfondato. Il bending
Minchia pulitissimi gli sweep su CAFO non ha mancato neanche mezza nota nota, bel tocco e fraseggio comunque.
Mi immagino i chitarristi originali che stanno avendo un ictus
Comunque mi ricordo un intervista proprio a gilmour, in cui diceva “perchè dovrei suonare veloce? non ho mai capito sta cosa: è più semplice suonare lentamente”
7 minuti di THE QUEEN OF SHADE
“I have no money problems, believe me. No money problems whatsoever, that’s… Toni Braxton”
“Unfortunately the young men were a little too young, they should have been just a little older, like maybe 10 or 15 years older and I would have dipped with one of 'em”
“I’m gonna be the foxiest granmda that you ever saw”
“You think I’m gullible?”
“With the right man, yeah”
“Mh-mh. YOU get stupid, I’m not gonna get stupid ”
“Who gave you goosebumps”
“My mane did last night! :snap:”
“It’s wonderful when one is influencing in the degree that I was”
“When it’s all done, Aretha, how do you want to be remembered?”
"In a number of ways. The lady takes care of b’ness "
non sapevo dove postarla, Gangsta’s Paradise stile Ozzy Osbourne cantata da 10 sec song e devo dire che il risultato mi piace
è perfetta, non si capisce un cazzo di quello che dice
Non so se vale come memino, ma qui c’è Attila Csihar che fa un’ora e un minuto di plank:
Stasera a cena mi hanno servito muflone grigliato e niente, è tutta la sera che canto MUFLONI, MUFLONI, CAPACI, DI ESSERE MUFLONI, CAPACI, CAPACI, DI ESSERE MUFLONI, CAPACI MA INCAPACI, DI ESSERE…
MIA NONNAAAAAHHHH
e quindi ve la condivido