Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

Non sapevo dove metterlo

In che modo è “utile ai pedofili” e non l’esatto opposto? :mumble:

Perché ho letto.
Mi viene da vomitare.

Cattolici e Mussulmani uniti. Che bella la fratellanza di religioni :heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:

Lol

si ma oggi è morta perché se ti magni tutta quella capsaicina in un botto crepi :vface:
questa deve avere per forza il gene della calabria ed essere immune, manco per i reni passa :asd:

Si è fatta un viaggio nel deserto guidata da una tartaruga :sisi:

Piu’ che altro quando va al bagno dopo sta roba e’ un remake di Oppenheimer

Ieri m’e’ scappato l’occhio su un post su FB di Tiziano Ferro. Mi ha stupito la cattiveria e la barbarie dei commenti. Un accanimento spaventoso nei confronti dei due futuri ex coniugi, il tutto sotto un velo di falsa preoccupazione nei confronti dei figli. C’era Ferro che si lamentava di non poter tornare in Italia perché avrebbe avuto dei problemi con il riconoscimento dei figli e la gente rideva come se non fosse una cazzo di tragedia quando un bambino perde legalmente il genitore.
Uno schifo.
Mi ha lasciato addosso una sensazione di sporco, molto più di quando mi capita di leggere i commenti dei novax o dei complottisti, perché qui era evidente l’odio, la rabbia e il rancore.

4 Likes

Ha stato il PD, niente matrimoni ai froGi, fuori gli extra-negri e ci vorrebbe Vannacci.
Elettore medio Italiano.
Mettiti comodo Xender perché questo sarà il leit motiv per i prossimi decenni

Sarei tentato di farne un topic a parte perché chi dovrebbe leggerlo probabilmente neanche entra qua dentro ma sto da telefono e non ho tempo

Paywalled ma con questo link potete leggere comunque

Discussione su tildes: How to argue against identity politics without turning into a reactionary (gifted link) - ~misc - Tildes

no, non ringraziarmi

È questo quello che leggo nelle varie bacheche FB dei conoscenti che non ho ancora eliminato dalle amicizie.

urge una pulizia contatti

1 Like

Contro Tiziano Ferro nei commenti del Corriere c’era veramente LA FURIA.

Ma poveraccio.
Ma perché gli rompono i coglioni così tanto?
Non riesco a capirlo

perché c’è un grosso problema con la cultura woke ovviamente

sarà colpa dei gomitini.

1 Like