Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

femminicidro in this thread :sisi:

ma mi spiegate che postate qui dentro se non avete niente da dire? che poi a fare i bulli del forum vuol dire che non avete capito una mazza in 20 anni di forum

Mettete a verbale che sto godendo come un riccio.

A lei non dà fastidio che interrompi per scriverlo sul forum?

No stica di scopare, le ho detto, spetta qui che col cazzo che mi fai godere come vedere Brom, che dopo aver sbannato vegeth perché si devono contestare nel merito le opinioni così moltissimi lurker che stanno aspettando per inscriversi al forum e postare cose interessanti ma sono spaventati dalla cancel culture, ci deve fare logic and reason per sempre, spiegargli il femminicidio, dimostrare che le donne non hanno preso il sopravvento nella società moderna ecc… poi magari lo banna una settimana, ma poi torna e tocca di nuovo a Brom rimettersi a spiegargli pacatamente, con fonti e ragionamenti nel tread diritti civili…

Buon lavoro.

Dio ti prego mi è venuto mal di testa, riscrivilo.

Ma già ce l’avevi, è un mese che ce l’hai, mo te la prendi con me :expressionless:

Già sto male poi mi fate post che sembrano salti nel vuoto senza punteggiatura io sclero.

1 Like

ti faccio il riassuntino:

vegeth crosta
è giusto moderare le opinioni

1 Like

Ti faccio io un riassunto .

Volete rimanere nella vostra bolla e contrastate tutto come farebbe un estremista qualsiasi.

Scendete dal piedistallo e argomentate invece di fare gli attacchini a personam che ngi ormai e’ l’ombra di se stessa .

1 Like

Ma non c’è da argomentare, stai dicendo puttanate perché non sai di che parli.
Ci sono letteralmente migliaia di indicatori statistici diversi, in decine di paesi del mondo, a dirti che le donne sono ancora svantaggiate, ma di che cosa c’è da discutere?

Vegeth io so solo che hai citato l’ennesimo tizio che spiega come maschi e femmine abbiano sin da bambini “innati” tratti comportamentali.
Io capisco che l’aneddotica personale conti meno di zero ma al nido di mio figlio vedo tranquillamente bambine giocare con macchine e ruspe.

1 Like

Già leghiste da piccole :nono:

intanto va distinto occidente e resto del mondo (non puoi confrontarmi l’afganistan con l’italia) ma se ci sono qual’e’ il problema di postarli ed analizzarli no?

cmq a scanso di equivoci chiarite bene il fatto se volete discutere in maniera seria o volete avere ragione a prescindere perche’ con chi fa branco e detta le regole solo per aver ragione a prescindere non ci perdo tempo.

Scusa ma non mi metto a discutere se esiste una differenza di trattamento sul lavoro tra uomini e donne per esempio.
È una cosa banale che sappiamo tutti che esiste, mica il mio lavoro è stare qui a spiegare roba che qualsiasi persona non ritardata sa.
Cioè se vieni fuori a dire che gli uomini e le donne sul posto di lavoro sono trattati uguali chi è che vive fuori dal mondo reale? E perché dovrei perdere tempo a istruirti su una roba così banale? Personalmente vorrei discutere di roba seria, non fare l’istitutore a uno con ste difficoltà. Il mio tempo vale più di così.

1 Like

ma caxxo e’ un neurobiologo di fama internazionale che non si e’ messo a fare attivismo o altro…ha condotto studi e isolato i bias sociali da comportamenti genetici trovando delle macrocomponenti…

che senso ha poi affossare quello studio mettendo un esempio dove poi viene immesso il discorso sociale? ma seriamente?

ma donne e uomini vengono trattati in modo diverso sul lavoro…il problema e’ se hai il fegato di distaccarti dai tui bias cognitivi e analizzare i veri motivi in modo distaccato e serio.

Lol

Sentiamo quindi, perché le donne e gli uomini sono trattati diversamente sul lavoro? Istruiscimi