Non ho il mio tipo di uomo ma due botte se fossi single gliele darei
Imho anche uomini etero e donne lesbo una ripassatina da Cavill se la farebbero dare
Implying che esistano uomini etero.
Magari non mi farei appoggiare le palle in fronte però Cavill sembra uno con cui puoi giocare a Warhammer 40k senza che vada in enrage e questo è già un ottimo punto di partenza per una relazione seria.
Ormai l’overton window e’ talmente spostato che (pretendere di ) essere contrari letteralmente al genocidio in campi di sterminio delle persone LGBT e’ visto come woke
no, è visto come woke dai coglionazzi ignoranti che vivono dentro le loro bolle.
Queste bolle algoritmiche nei social sono pericolose, al limite del criminale. Portano alla chiusura mentale anche chi sarebbe propenso a uscire dal suo retaggio culturale bigotto, figuriamoci chi ci sguazza.
Si ma queste sono bolle da milioni di persone, votanti
Ma quali milioni, son due stronzi sui social. Sembran tanti perché cianciano solo loro.
Mah no, se parliamo della società americana sono numeri comunque enormi, in grado di influenzare i risultati elettorali
Comunque se un italiano inizia a usare il termine woke, è già entrato volontariamente o meno nella echo chamber della destra reazionaria e prima o poi lo misurerai in megafez.
ah ecco, quindi non sono gay se mi farei trombare da Cavill, fiuuuu meno male mi stavo preoccupando del gonfiore nelle mutande quando lo vedo
This, sono i marker scientifici incontestabili con cui rimetti l’orologio atomico *semicit
ma è pure sui giornali, figurati, ed esattamente nella modalità che descrivi
Lo vedo con un mio ex collega. Inizialmente progressista, in area centro-sinistra. Poi attratto da Calenda e il meritoooh. L’ultima volta che l’ho sentito via Whatsapp, mi ha messo un “woke” di mezzo senza senso. La prossima volta immagino si sarà rasato a zero e tatuato rune celtiche da qualche parte
Questo perché la sinistra sta diventando troppo radicale e lui non può più sentirla come “casa sua”.
10 anni fa era SJW usato unironically, uguale.
Bei tempi.
Qua sul forum andava molto “white knight” di solito detto da persone che scopavano tantissimo tipo cavallaudo
Mo’ deletano pure.
Si, però tu stai prendendo una piccola parte di loro, quella più decerebrata, e stai facendo di tutta l’erba un fascio (pun intended )