Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

Ho sempre considerato gli USA un paese del terzo mondo… con i soldi.

fixd

ed esporta democrazia
sia bene ricordarlo sempre :vface:

Projectiooooooooooon

Eh? Energy coming out from the eyes?

Ci sono le prove

1 Like

Sono i “transinvestigator”.

Una manica di persone completamente scoppiate su Twitter ed altri social che sono convinte che tutti gli uomini famosi in realtà siano uomini trans (ossia, persone nate donne ma che hanno fatto la transizione), e viceversa, tutte le donne famose sono in realtà donne trans.

Da cui quel post su Henry Cavill: “Anche se hanno avuto molto lavoro fatto [leggasi: hanno subito un sacco di chirurgia], non possono cambiare l’energia dei loro occhi.” Con cui intende che Cavill è un uomo trans.

E’ anche un post abbastanza innocuo, ho visto molto ma molto di peggio.

Ma che cazzo.
Vabbè sono pazzi innocui, tipo terrapiattisti.

Ma tra tutti quelli che possono scegliere per dire ste cagate han preso proprio Cavill, che sembra proprio lo stereotipo del maschio mascolino :asd:

Giusto per capire a che punto siamo messi:

Questo video non è una parodia.

Ma basta cazzo.

Che poi se sento dire trans-investigator mi immagino un procedural drama

Che poi voglio dire, se cosi’ fosse praticamente ti stai selfownando perche’ il 99.999999% della gente che vede Henry Cavill pensa che sia un uomo cis, e praticamente tutti lo vedono come esempio di manly man.
Quindi se fosse nato donna cosa hai dimostrato? Che a meno di studi approfonditi degli scienziati della Oral-B in camice bianco e’ impossibile distinguere un uomo cis o trans?

Riduzionisti = Nazi
Non ti sbagli mai. Appena uno per parlare di una roba umana piglia il calibro misuracrani e un microscopio sai che il suo posto naturale sarebbe rovistare uteri a Auschwitz.

2 Likes

giuro che quando è iniziato il video pensavo fosse una parodia, poi ho letto il testo del tweet :asd:

dimostrano solo di essere malati nel cervello

Quindi abbiamo un gruppo transofobo che ritiene cbe gli uomini e le donne più belle e carismatiche siano in realtà Trans.

Ok, furbi come le faine :malol:

Era la famosa Fappington’s law di Contrapoints: " Once bigotry or self-loathing permeate a given community, it is only a matter of time before deep metaphysical significance is assigned to the shape of human skulls"

mi sembra un modo un po’ troppo elaborato per cercare di giustificare il fatto che si farebbe Cavill senza indugio.

1 Like

E chi non si farebbe Cavill senza indugio, diciamocelo.

(Gli uomini esclusivamente etero e le donne esclusivamente lesbo, ma dettagli.)