Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

si scusa intendo che se uno mi avesse chiesto ‘secondo te quale e’ la facolta’ con piu’ gay’ avrei detto probabilmente ‘arte e teatro’ e poi avrei aggiunto ‘ma e’ ovviamente uno stereotipo’

Secondo quello che dici viene prima dello stereotipo.

Nel senso, è nel cercare ragioni innate per cui uno sceglie una professione perché gay che ci sono preconcetti.

Comunque per me la parola stereotipo dovrebbe essere più neutra. Ci sono trend e correlazioni, a volte alcune scelte sono più probabili di altre date le condizioni personali di un individuo.

ma piu’ in generale, non pensavo che esistesse una correlazione cosi’ forte tra orientamento sessuale e interessi accademici pensavo fosse appunto un pregiudizio/stereotipo

Secondo me se avessero fatto lo stesso grafico dividendo anche uomini e donne sarebbe ancora più estremo :asd:

Quale Governo Laburista?

Ho conosciuto e intervistato una quantità enorme di programmatrici/sviluppatrici di videogiochi transgender male to female lesbiche e devo dire che è classico caso in cui la mia statistica personale non quadra con quella che vedo nel grafico

Sono tutti un’unica facolta chiamata “economia dello spritz” :teach:

Grazie per la funzione Ignore :love:

All’epoca era quello Starmer, ma anche quello Burnham.

Ma anche il governo Conservatore May era più a sinistra dei governi laburisti attuali. Così tanto hanno spostato la finestra.

Sì volevo fare ironia

Io invece, siccome ci ho avuto a che fare fin dall’Università in ambito “sensibilità/creativo”, ti dico che hanno un approccio completamente diverso, anche paragonato alle donne.

Guardavo i loro lavori e analizzavo incuriosito il loro pensiero, chiedendomi cosa avessi lasciato da parte o non considerato/rilevante.

Poi se tu lo dici perchè ti sta indigesta la cosa e quindi vuoi che rientri nello stereotipo ok. Per quanto mi riguarda non è uno stereotipo, avete una sensibilità diversa e capace di essere molto più profonda.

https://www.ohchr.org/en/press-releases/2026/08/uk-revised-code-practice-risks-institutionalising-discrimination-against

Non il governo britannico che viene cazziato da *controllo gli appunti* l’organizzazione per i diritti umani delle nazioni unite perché il codice di buona pratica pubblicato di recente (e di cui ho parlato in questo thread) mette le persone trans a rischio di discriminazione.

95% etero in finance ma manco per il cazzo proprio :asd:

Ma anche il 78 di CS… non avete idea di cosa succede alle fiere di settore :asdpunk:

Che è comunque uno stereotipo, pure se positivo :asd:

1 Like

uè cicci guardate che non c’è solo etero e omo

1 Like

11 Likes