Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

Sì ma le cose vanno messe in prospettiva dai, lei è stata difesa dal nostro governo e dai potenti del mondo, appena tornata a casa è stata trattata come una profuga di guerra, l’altra diocaro a difenderla ha avuto solo il governo algerino, si è sentita negare la sua identità di genere da mezzo mondo ed è stata trattata come un mostro, e ancora oggi viene esclusa dai tornei.

Leggere sta intervista con lei che fa “i post cattivi sui social sigh sob :sad:” non me la fa certo stare più simpatica

7 Likes

E non ti immagini quello che pensano di lei tutti quegli atleti ed atlete di pugilato che sputano sangue e sudore per raggiungere il sogno di entrare nella nazionale.

Spiace tantissimo.

Eh ma le mie emozioni cambiano se è A o B. cioè, io mica soffro se sta zoccola soffre. Anzi. :madsaw:

Figa, immagina sei Hicks e scrivi una cazzata così grossa che metti d’accordo me e Amon. :asdlode:

:rotfl:

2 Likes

L’altra è stata letteralmente cancellata dallo sport a causa della propaganda nazi tangente a quell’episodio. Onestamente prima di piangere per la Carini piango per quelli che si fulminano rubando il rame dagli ospedali o salcazzo

2 Likes

Ricordiamoci che si è ritirata alle olimpiadi perché l’avversaria le aveva dato un pugno.

In un incontro di boxe.

2 Likes

Eh ma quell’altra c’aveva le mani pesanti, come non capirla.

È una frignatrice di professione

Comunque molto comico entrare in questo thread e chiamare una donna “zoccola”

3 Likes

Vabbè ma la tizia pugile ha semplicemente annusato la possibilità di vivere di rendita come Vannacci facendosi portavoce di determinate istanze è ha deciso di seguire la pista, è roba da manuale base di squallore, soprattutto a fronte di una carriera sportiva che mi pare di capire non brillasse particolarmente. Ogni ratto si cerca la tana, è istinto: poi appunto ti vedi gente come Vannacci che sta alle Mauritius a farsi massaggiare i piedi perchè ha scritto il Mein Kampf all’amatriciana, ad una certa un pensiero di farcela pure tu ti viene.

1 Like

Questo è un video di uno youtuber australiano che ha notato l’aumento improvviso della transfobia online e si è messo a cercarne la fonte. Sono quasi cinque ore, ma la conclusione ve la anticipo: sono circa sessanta persone in giro per il mondo. Sessanta. Che si amplificano a vicenda per usare la transfobia come leva politica.

Se vi dicono che è “un movimento dal basso” vi perculano.

2 Likes

Veramente interessante, prima di guardarlo posso chiederti una cosa?

L’ultimo Superman ha osato abbastanza dicendo che sono troll monkey legate a qualche interesse di soldi. Il video parla di una qualche traccia di pagamenti?

Ma non è neanche nascosto nel universo parallelo.

Roba tipo Turning Point USA o Prager U prendono apertamente finanziamenti dai miliardari di destra tipo Tihel o i Kock da decenni.

:dunno:

3 Likes

Il video comunque non parla della parte finanziaria, si limita a tracciare da chi sono partite certe “take” che poi vengono ripetute ed amplificate dai politici e sui social. Facendo le cose per bene, se guardate nella descrizione del video c’è un documento Google con la lista di tutte le fonti.

2 Likes

Beh la metafora è attinente al fatto che tante persone non penserebbero mai che così tante stronzate vengono da così poche persone che vivono in una realtà totalmente differente dalla loro. I social servono a dare l’apparenza di persone normali a questi esseri, e anche la mia zia più razzista, se vedesse che esseri ignobili sono in realtà, e a quali “altissimi ideali” questi si rifanno, sarebbe schifata. Per quello penso lo spazio al giornalismo investigativo sia necessario e chiedevo a riguardo delle tracce dei soldi…

Grazie e scusa non avevo visto la tua risposta quando scrivevo

E comunque faccio una semicit. di un post che ho letto tempo addietro, a memoria:

“Il genere è determinato dalla biologia e corrisponde al sesso, e questo è il motivo per cui c’è bisogno che lo stato controlli la sua espressione con leggi ferree che proibiscano qualsiasi divergenza.”

1 Like

No. Semplicemente no. :dunnasd:

Mia zia, dopo che io l’ho ignorata totalmente dall’anno in cui “dagliela ai negri che importano L’ebola” (pre covid), ha cominciato a frequentare pesantemente i nazi di Facebook, e ad un certo punto (recentemente) li ha pure ospitati a casa e ha a quanto pare avuto incredibilmente negative esperienze (delle quali non mi frega più un cazzo appunto dal l’episodio sullebola). E ora sembra essere diventata una “simplified nazi” dopo che i Leopardi le hanno mangiato la faccia.

Quindi si, so con estremo gusto che le zie razziste cambiano idea dopo che si scottano incontrando di persona questi sub umani. E poi vengono a chiedere scusa. :asd: