Sì ma le cose vanno messe in prospettiva dai, lei è stata difesa dal nostro governo e dai potenti del mondo, appena tornata a casa è stata trattata come una profuga di guerra, l’altra diocaro a difenderla ha avuto solo il governo algerino, si è sentita negare la sua identità di genere da mezzo mondo ed è stata trattata come un mostro, e ancora oggi viene esclusa dai tornei.
Leggere sta intervista con lei che fa “i post cattivi sui social sigh sob ” non me la fa certo stare più simpatica
E non ti immagini quello che pensano di lei tutti quegli atleti ed atlete di pugilato che sputano sangue e sudore per raggiungere il sogno di entrare nella nazionale.
L’altra è stata letteralmente cancellata dallo sport a causa della propaganda nazi tangente a quell’episodio. Onestamente prima di piangere per la Carini piango per quelli che si fulminano rubando il rame dagli ospedali o salcazzo
Vabbè ma la tizia pugile ha semplicemente annusato la possibilità di vivere di rendita come Vannacci facendosi portavoce di determinate istanze è ha deciso di seguire la pista, è roba da manuale base di squallore, soprattutto a fronte di una carriera sportiva che mi pare di capire non brillasse particolarmente. Ogni ratto si cerca la tana, è istinto: poi appunto ti vedi gente come Vannacci che sta alle Mauritius a farsi massaggiare i piedi perchè ha scritto il Mein Kampf all’amatriciana, ad una certa un pensiero di farcela pure tu ti viene.
Questo è un video di uno youtuber australiano che ha notato l’aumento improvviso della transfobia online e si è messo a cercarne la fonte. Sono quasi cinque ore, ma la conclusione ve la anticipo: sono circa sessanta persone in giro per il mondo. Sessanta. Che si amplificano a vicenda per usare la transfobia come leva politica.
Se vi dicono che è “un movimento dal basso” vi perculano.
Veramente interessante, prima di guardarlo posso chiederti una cosa?
L’ultimo Superman ha osato abbastanza dicendo che sono troll monkey legate a qualche interesse di soldi. Il video parla di una qualche traccia di pagamenti?
Il video comunque non parla della parte finanziaria, si limita a tracciare da chi sono partite certe “take” che poi vengono ripetute ed amplificate dai politici e sui social. Facendo le cose per bene, se guardate nella descrizione del video c’è un documento Google con la lista di tutte le fonti.
Beh la metafora è attinente al fatto che tante persone non penserebbero mai che così tante stronzate vengono da così poche persone che vivono in una realtà totalmente differente dalla loro. I social servono a dare l’apparenza di persone normali a questi esseri, e anche la mia zia più razzista, se vedesse che esseri ignobili sono in realtà, e a quali “altissimi ideali” questi si rifanno, sarebbe schifata. Per quello penso lo spazio al giornalismo investigativo sia necessario e chiedevo a riguardo delle tracce dei soldi…
E comunque faccio una semicit. di un post che ho letto tempo addietro, a memoria:
“Il genere è determinato dalla biologia e corrisponde al sesso, e questo è il motivo per cui c’è bisogno che lo stato controlli la sua espressione con leggi ferree che proibiscano qualsiasi divergenza.”
Mia zia, dopo che io l’ho ignorata totalmente dall’anno in cui “dagliela ai negri che importano L’ebola” (pre covid), ha cominciato a frequentare pesantemente i nazi di Facebook, e ad un certo punto (recentemente) li ha pure ospitati a casa e ha a quanto pare avuto incredibilmente negative esperienze (delle quali non mi frega più un cazzo appunto dal l’episodio sullebola). E ora sembra essere diventata una “simplified nazi” dopo che i Leopardi le hanno mangiato la faccia.
Quindi si, so con estremo gusto che le zie razziste cambiano idea dopo che si scottano incontrando di persona questi sub umani. E poi vengono a chiedere scusa.