Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

https://x.com/PopCrave/status/1823477767935275410

J.K. Rowling and Elon Musk are named in a cyberbullying lawsuit filed by boxer Imane Khelif after her Olympic win.

@Crius si sono rotte le preview da Twitter?

4 Likes

In mattinata ci guardo, prova a mettere i link dentro un quote

> link

edit: dovrebbe essere a posto adesso (fate un refresh in caso che e’ una modifica che finisce lato client)

1 Like

Fatti i cazzi tuoi.

Hai rotto

E’ questo il 3d dove ci si puo’ ufficialmente e pubblicamente trastullare i genitali??

E’ una figata atomica, ma se anche dovessero cacciare denari neppure lo sentirebbero.
io vorrei la querela a Ciruzzo Scannapiecoro che commenta su facebook.

Io mi accontento che da quando è iniziata la causa JKR non ha twittato per tipo 3 giorni. :asd:

Starà pittando il salotto con l’antimuffa per non farsi perculare su Twitter.

3 Likes

Conoscendola, rilancerà con bombe ancora più grosse.

2 Likes

DESILLUDO!

Pora stella, magari adesso si trova un altro hobby su cui sfogare la frustrazione, possibilmente senza coinvolgere persone e/o altri esseri viventi. Chessò, il modellismo.

1 Like

Masked police officers in Romania carried out fresh raids early Wednesday at the home of divisive internet influencer Andrew Tate, who is awaiting trial on charges of human trafficking, rape and forming a criminal gang to sexually exploit women.

Romania’s anti-organized crime agency, DIICOT, said it was searching four homes in Bucharest and nearby Ilfov county, investigating allegations of human trafficking, the trafficking of minors, sexual intercourse with a minor, influencing statements and money laundering. The agency added that hearings will later be held at its headquarters.

Oh beh, fingeremo stupore.

Che stupefacente stranissima cosa strana per nulla prevedibile

Vedo alcuni post che sostengono che la Rowling, dopo essersi astenuta per due settimane dal postare su X per via del procedimento legale della Khelif, ha pensato bene di postare "Gna! :dentone: Perché non fa vedere gli esami del DNA! Gna! :dentno: ".

Io spero che la Khelif “le porti via tutto”. A sto punto dubito delle facoltà cognitive.

Non ho capito, ma un’altra volta? Bon doveva essere già in galera dopo un altro arresto di qualche anno fa?

Rofl, Tim Heidecker, un comico americano, ha descritto Graham Linehan, uno degli ““attivisti”” anti-trans più disgustosi e vili su questo pianeta, come un “problema” dicendo che vorrebbe non averlo mai conosciuto. A scatenare questa reazione è stato un tweet di Linehan che suggerisce che l’aspetto di Ella Emhoff, figliastra di Kamala Harris, sarebbe dovuto a problemi mentali (perché lui è quello per la difesa delle donne, ricordiamolo).

Heidecker ha poi detto che Linehan è inglese.

Problema: Linehan in realtà è irlandese.

Nei commenti su Twitter è pieno di irlandesi, solitamente parecchio risentiti quando gli si dice che sono inglesi, che dicono “no no va benissimo così tenetevelo pure” :rotfl:

https://twitter.com/ICanSeeForever1/status/1826890137072001399

3 Likes

e che problema ci sarebbe nel suo aspetto?

Il problema è nella testa di Linehan.

C’è tutta una panoplia di gente che passa troppo tempo su internet e si radicalizza sulla base delle peggio cazzate.

2 Likes