Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

Dio : check

Famiglia: check

Mi ricorda qualcosa, ma è anche come se mancasse qualcosa, ma non capisco cosa. :mumble:

1 Like

:rotfl:

Quando c’è di mezzo un/a transessuale puoi star certo che arriveranno la Rowling e Musk.

In tutto sto bordello non ho capito se è vera la faccenda dei cromosomi XY. Comunque veramente un cortocircuito mentale dei fasci, ha la patata quindi donna, ha il cazzo quindi uomo è la classica argomentazione semplicistica da conservatori. Ma in questo caso non va bene.

Non li ha, o almeno non ci sono prove, che è la.stessa cosa che posso dire di mia madre o della meloni visto che nessuno ha fatto un esame a loro ne a lei, è solo una fregnaccia di un nazi che si è inventato sta cosa

Ma il punto è proprio che in questo caso non c’è di mezzo nessun/a transessuale :dunnasd:

Ma loro rispondono al bat segnale anche se e’ partito per sbaglio

Più che altro è arrivato il Putin segnale

Non manca nulla, combatteva per la patria

1 Like

Comunicato del cio, fish n face ad iba.

1 Like

Si consolerà con la candidatura in FdI da qualche parte, magari al posto di qualche altro freak un po’ meno a la page, tipo l’eroico tabaccaio che combatte i marocchini con lo stesso coraggio dell’ispettore Callaghan.

1 Like

Che volendo è anche la nostra risposta per il tiro a segno a Franco l’uomo turco, basta tingere i bersagli di marrone

1 Like

Non vedevo un ragequit così maestoso da:

10 Likes

Hei ma è sempre Brom

8 Likes

non ha un accento trentino :asd:

non ricordo se erano 2 o 3 i video successivi dove raccoglie pezzi :asd:

E anche oggi il premio per la migliore sceneggiata l’abbiamo assegnato.
È stata appena sfiorata ed è svenuta neanche fosse arrivato un diretto di Mike Tyson :rotfl:

ce n’è uno completo da qualche parte

E comunque

13 Likes

Immagina essere strabattuto dal tuo aiutante mentre fai un video per i tuoi capi sul gioco che hai appena brevettato.

4 Likes