Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

comunque i fasci e’ sempre facile riconoscerli, basta vedere quanto frignano :sisi: :sbav:

non ho perso, mi sono arresa con maturita’ :rotfl:

6 Likes

Ha già la carriera pronta, non preoccuparti

Kario fa un baffo a questa :rotfl:

“Cosa prova ora?” “NON PROVO VERGOGNA DI CERTO!1!1!!” ma chi ti ha detto che devi provare vergogna, ma sei spastica?

6 Likes

Carabiniere 1 e Carabiniere 2 :asd:

9 Likes

Fa particolarmente ridere l’accusa di essere trans rivolta a una rappresentante di un paese dove l’omosessualità è illegale e dove la violenza nei confronti di chi non è etero è diffusa e promossa dalla polizia :asd:
Figuriamoci un cambio di sesso, me lo vedo proprio il liberale governo algerino mandare alle olimpiadi un’atleta trans :asd:

8 Likes

Io mi spingerei oltre e inizierei a chiedermi se tutti sti mostri del giornalismo che l’hanno definita “intersex” ne avessero titolo e, di nuovo, mi auguro che questa campi cent’anni col ricavato delle querele.

3 Likes

Cmq ieri e è uscito che ha subito pressioni e che le han detto che non doveva greggiare proprio.

Sarebbe bello avere i nomi e le registrazioni di quel che è successo.

Questa ben che vada è stata l’utile idiota di quna parte politica, mal che vada ne era pure consapevole.

i have a dream

Che poi come diceva White sopra, gli unici ad averla “accusata” formalmente di essere intersex sono quelli dell’IBA senza aver fatto alcun esame. Ah no, hanno fatto “l’esame speciale”, che però non ti diciamo qual è, fidete :asd:

Considerato che per una diceria del genere in patria potrebbe venire aggredita o peggio, spero davvero abbia i mezzi per lanciare querels AOE

I punti salienti. Molto deluso che non ci sia il nome di questo CEO.

Ma ci sono anche delle risposte che non sono esattamente automatiche eh, tipo:

  1. Se l’esame del comitato tubo tucker fosse effettivamente dei cromosomi e fosse uscito effettivamente XY, sarebbe legittimo chiamarla intersex?
  2. Se l’esame del testosterone uscisse effettivamente fuori scala, sarebbe legittimo chiamarla intersex?

Qua partono tutti a darle della virilizzata e della chimera ma il minimo sindacale di standard scientifico? Perché qui mi pare che si stia dicendo roba a livello Nomeacaso con le leggende del testosterone che ti fa picchiare la gente

4 Likes

Sono d’accordissimo, ma tanto non hanno neanche fatto nessun esame, è tutto trolling di livello infimo altro che discussione scientifica

1 Like

Surprised pikachu

Dai russi a Musk, così la bugia della pugile trans è diventata un caso globale: l’internazionale di destra scredita i Giochi

dalla nostra corrispondente Anais Ginori e dal nostro inviato Giuliano Foschini

Dai russi a Musk, così la bugia della pugile trans è diventata un caso globale: l’internazionale di destra scredita i Giochi

L’assalto della “fasciosfera” come per l’Ultima cena. E alla fine arriva anche Jk Rowling. Per i francesi esiste Matrioska, un sistema di disinformazione che fa capo a Mosca.

Oggi in chat mod si era parlato proprio di questo e l’idea pare non essere campata in aria. Dietro tutta sta tempesta di merda c’è un piano politico.

2 Likes

Ma la Rowling cazzo vuole che questa non è manco trans, sta calando la maschera da fasciomerda?

Ne ho appena letto anche io da un’amica naturalizzata francese.

https://www.sgdsn.gouv.fr/publications/matriochka-une-campagne-prorusse-ciblant-les-medias-et-la-communaute-des-fact-checkers

la maschera è a terra da mo

Eh ma di solito rompe il cazzo alle donne trans con la scusa di difendere la femminilità, in questa caso sta attaccando una donna nata donna, non regge manco più la scusa :dunnasd:

Ha margine per calarla ulteriormente?

Evidentemente sì

Vuole fare schifo il più possibile