Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

No, pare piuttosto che i paramentri del CIO siano diversi da quelli della Federazione femminile di Boxe.

Comunque è talmente avvantaggiata che nell’ultima olimpiade ha perso ai quarti

Per quello ho detto che bisogna che vinca l’italiana :asd:

Quindi non è trans? Ieri gazzetta parlava di atleta transessuale invece è più un caso stile semenya?

Sta fissa chissà come mai viene fuori solo con le donne, phelps pure era un freak genetico ma quello era ok, se sei uomo sticazzi di ste cose, bho

1 Like

Pare, ma non è chiarissimo.

è una donna di cui non si sa se ha fatto la transizione ma che comunque ha un tasso di testosterone molto alto, infatti nella coppa del mondo l’hanno esclusa dai tornei femminili per quel motivo

Ancora una volta comunque è una polemica sterile, una volta che il CIO l’ha ammessa inutile che le altre federazione protestino, le regole erano quelle.

1 Like

Qua ne parlano, e danno il fatto che sia trans come una fake news.

1 Like

mah non so, il ministro dei transporti ha detto che lo e’ … se non lo sa lui

1 Like

Ma una domanda importante

Una donna trans
È comunque troia
In quanto donna
O non essendo vera donna
Non è troia? :mumble:

2 Likes

credo sia un po’ puttana, ma non sono uno studiato

al TG1 poco fa una di Fdi ha detto direttamente che è un uomo :dunnasdsad:

Ah bhe se lo dice una di Fascisti d’Italia :sisi:

2 Likes

Ma quando entra nello spogliatoio delle donne le esce il sangue dal naso tipo Ranma? Perché è quello il vero test

Va bene anche un “ALIMORTACCCIIII” tirato correttamente e con fischio

4 Likes

Devi capire se emotiva e irrazionale o fredda e calcolatrice, nel primo caso è una donna e pure nel secondo, e tutte le donne sono così.

Grazie questo mi ha chiarito le idee

A che ora esplode int…a che ora è l’incontro? :asd:

Bellissimo articolo su Eurosport!

2 Likes

edit: niente ero male informato

Quasi come se avessero una base reale, eh?

Ma di cosa stiamo parlando è donna nata donna, ha vantaggi genetici? Come in tutti gli sport ci sono atleti fuori dal comune. Che poi non mena neanche così forte visto che l’ultima volta è uscita ai 4.

2 Likes