Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

Fermo restando che se ognuno si facesse i cazzi suoi sulle scelte personali del prossimo non avresti un forum su cui postare

4 Likes

dovevano tenere la win-strike con i secoli precedenti :asdsad:

Si è visto sul thread dei diritti civili farsi i cazzi altrui che conversazioni profonde e costruttive ha generato :asd:

più che un topic per parlare male degli altri (a che ci serve? per quello abbiamo l’intero forum :asd: ) lo immaginavo come un luogo dove commentare articoli di alto livello come questo (che è sort of related col sessismo ed i diritti civili quindi quasi it )

Ma io non voglio il thread dei diritti civili, che ricordiamo essere a statuto speciale, io voglio il thread per quelli che sburrano microplastiche e festeggiano

1 Like

ma il foglio non era il giornale degli ultra liberali del merito? sono diventati indistinguibili da un op ed di feltri

Non vedo errori :asd:

3 Likes

Il mio comunque era un commento (personale per carità ) in risposta alle stronzate del papa, tra le due posizioni semplicemente trovo più egoista farsi un figlio rispetto a non farne, mica ho detto che chi lo fa è uno stronzo egoista dai :asd:

sì sotto il pelo sono indistinguibili persino da eichmann, ma i liberali non dovrebbero esteticamente rantare che non figliamo, piuttosto che non consumiamo abbastanza prosecco di merda, che non capiamo il valore turistico del nostro paese, che dovremmo capire perché i barboni non dovrebbero apparire alla nostar vista, che il capitalismo è il miglior sistema possibile, austerity, italiani non hanno il gene del merito etc

1 Like

ma i gatti sono esseri superiori a cui l’uomo da tempo immemore ha dedicato templi e intere religioni, non si può neanche lontanamente paragonare ad un figlio, dai

1 Like

in thailandia comunque hanno fatto il crossover e hanno il gatto monaco che benedice coppie e bambini così ora anche i gattari hanno la figlité

proving again che il best capitalismo è quello asiatico

3 Likes

Tornando al papa che usa il termine frociaggine… direi che questo elemento piace a Vannacci

si gli piace in senso sm

2 Likes

Sta girando pure fuori dall’Italia

https://edition.cnn.com/2024/05/27/europe/pope-francis-accused-homophobic-slur-intl-latam/index.html

“Faggotry”

Lo so che non c’è un cazzo da ridere ma mi fa ridere lo stesso :dunnasd:

E soprattutto si puliscono il culo da soli :asdlode:

1 Like

se non hai figli non puoi capire :dunnasd:

2 Likes

Che poi per assurdo la pezza è peggio del buco, perchè da quanto leggo a quanto pare il Papa-chad voleva dire che siccome i ragazzi omosessuali molto spesso in seminario non riescono a resistere al desiderio carnale è meglio non farli entrare per evitare che cadano in tentazione, una spiegazione pecoreccia che affonda le sue radici in uno dei capisaldi dell’omofobia che vuole ogni omosessuale sempre sessualmente stimolato e pronto alla scopata in qualsiasi momento.

Visto quanti bambini si sono scopati i suoi colleghi capisco questa sua posizione :sisi:

a me fa ridere perchè si pensa (o almeno, questa è la retorica) che il Papa porti avanti le sue posizioni per questioni teologiche e di interpretazione dei testi sacri e invece alla fine è lo stesso approccio di un buzzurro da osteria qualsiasi che quando vede un tizio con i capelli tinti di rosa cammina rasente il muro facendo l’occhiolino ai presenti mormorando “fammi stare tranquillo hehe”

2 Likes