Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

Ma non è assolutamente vero

https://www.politico.com/news/2024/04/30/california-elon-musk-tesla-democrats-republicans-00155111

Se la gente dovesse basarsi su cosa fa Musk, Tesla non avrebbe venduto una macchina che e’ una.
Invece mi pare sia la casa che ha venduto piu’ EV al mondo.

La roba di avercela coi giender è una boutade piuttosto recente di Elmo, nei 12 anni di storia di Tesla

Vabbè ma in california se dici qualcosa contro gay/trans ti vengono a cercare a casa con le spranghe (basta che non siano poveri perché il quel caso gli fanno schifo a prescindere), ovvio che si mettano contro musk che ora gioca a carte scoperte :asd:

Secondo me Tesla è un caso molto estremo e poco paragonabile agli altri.

Intanto comprare una macchina è un argomento diverso da guardare\giocare i prodotti a tema HP, è una spesa molto più grossa e ci sono in ballo questioni di sicurezza ecc. Ci si ragiona sopra di più, credo.
Se la tizia che ha creato Harry Potter è una stronza, questo non rovina i film o il parco a tema, né rende il parco pericoloso per l’uso più di altri parchi. Se il tizio che è a capo di Tesla prova ripetutamente di essere un pazzo coglione, è più normale porsi la domanda “le macchine di uno squilibrato così saranno sicure”?

Poi Musk ha comprato uno dei social network più grossi del mondo e si è messo in prima linea nel distruggerlo e nel dire aberrazioni, facendo attivismo politico di estrema destra e dandosi (volutamente) una risonanza enorme. Se ci sono un sacco di fan di HP che non sanno chi è o cosa pensa la Rowling, non si può dire altrettanto di Tesla\Musk: ha voluto farsi sentire da tutti e purtroppo lo hanno sentito tutti :asd:

Meanwhile

ILGA ha rilasciato la mappa dei diritti LGBT in Europa, paese per paese, e la presento senza commento perché se no divento poco educata.

Stavo scrollando sulle category & criteria table per l’italia, per forza di cose parlano di quanto passato dalla “mutua” perché sono certo che privatamente tanti di quei punti siano direttamente accessibili - quindi diciamo tema di riconoscimento più che di diritto - è corretto od ho preso una cantonata?

C’è anche un rapporto fusionale tra tesla e musk stesso che rende l’associazione tra i due indissolubile, oltre al fatto che la gente compra tesla perché compra anche il pacchetto techbro.

A me sta sul cazzo Musk, però tesla fa gran bei mezzi, easy as that

Mi piace pure harry potter eh, fin tanto che non penso a quella latrina di scrittrice :asd:

1 Like

bei mezzi?

interfaccie buone, ma il resto non è granché, le case legacy fanno tutto il resto molto meglio

1 Like

Bait nel thread apposito che qui non mi pare il caso

Non è semplice nemmeno da privato in realtà, un po’ di cose le ha spiegate pure White Tiger. Ti fanno fare i giri attoriali con gli psicologi che prima devono darti della persona malata, sotto metterti alle umiliazioni e test del caso, poi ti deve andare bene col giudice per i documenti. Anche per gli ormoni è odissea perché tendono a dartene pochi, se succedono cose (malattia x) ti dicono di smettere etc., quindi ci si affida ai canali telegram, grey market e così via. In tutto questo giro burocratico mettici in mezzo qualche molestia pure.
Per fare le cose con la mutua questi processi sono uguali ma solo incredibilmente più lunghi

2 Likes

non sapevo di vivere in una nazione est europea

Si che poi come tutte le cose in italia, se puoi permetterti le cliniche ed i dottori giusti sta roba sicuro la fai in due giorni - fatico a pensare che il mio endocrinologo con un terzo di stipendio a visita ci metta più di dieci secondi a farmi terapia e tutti i documenti se domani mi identificassi come lei - e per quello che proprio non si può c’è lugano ad un’ora di auto e saluti - però capito, sempre sta roba all’italiana che di facciata oh no che scandaloh sei malatoh.

Non è solo in italia che funziona così, il processo è reso volutamente macchinoso un po ovunque, poi è ovvio che più soldi hai più hai possibilità di elevarti al di sopra delle difficoltà, ma parliamo comunque di costi grossi e non di briscolette.

Senza la marca da bollo da malat* dello psicoprofessionista non è detto che trovi l’endocrinologo disposto a darti gli ormoni per sempre sempre, poi magari è l’endocrinologo di CL come sarà il 90% degli endocrinologi in Lombardia e senza la lettera di via psichiatrica non muvoe un dito. C’è anche un discorso personale che è altrettanto importante, cioè voler essere riconosciuti a tutti gli effetti con il genere congruente. E’ importante avere documenti legali e riconoscimento di stato, non solo per evitare le molestie dai carabinieri che si fanno la risatella quando vedono una incongruenza di “sesso” sulla patente.

Insomma lanciare milionate all’endocrinologo ti lascia comunque incastrat* in una situazione di merda

4 Likes

ziophemt che poista i roflini= badge of honour :asd:

3 Likes

è sbagliato? :look:

https://twitter.com/Steven_Swinford/status/1790496211692138698

Qualche volta è giusto, il più delle volte è come quando tua madre ti rimproverava tipo “eh per forza ti sei preso l’influenza, non studi mai” :asd:

Giustissimo non fare educazione sessuale ai bambini, così quando li molestano non hanno assolutamente idea di quello che sta accadendo.

mentecatti del cazzo.

5 Likes