Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

2 Likes

Ok yoghi

ti faccio un riassunto breve krudar però onestamente tu ogni volta ripeti le stesse cazzate quindi evidentemente non ti interessa saperlo

  1. in questo topic non è concesso scrivere porcherie come quelle da te scritte “i trans” e fingere vada tutto bene
  2. in questo topic non è concesso mettere in dubbio che le donne transessuali siano donne e gli uomini uomini, ANCHE IN AMBITO SPORTIVO, poi questa regola viene sistematicamente violata non solo da te ma gli altri sono più furbi e lo fanno in modo meno overt.

premesse le regole del topic, che hai sistematicamente violato sbattendotene il cazzo, te ne sei uscito con una frase indegna

questa roba fa schifo, schifo oltre ogni livello di accettabile perfino in un luogo senza le premesse di cui sopra, stai difendendo una discriminazione arbitraria sulla base di premesse ridicole, in uno sport che non da nessun vantaggio nell’essere uomini rispetto a donne, soltanto perché hai il terrore (per altro ad oggi infondato) che se oggi le donne trans possono vincere a freccette un domani potranno vincere la maratona di new york.

questa roba fa schifo perfino in un topic normale, in questo è vomitevole, difendere questas roba è vergognoso e mostruoso.

1 Like

Queste sono tutte tue supposizioni però, io ho solo detto che per me una donna trans e una donna non possono gareggiare in moltissimi sport perché per me viene penalizzata la donna.

Ed è giusto che una donna sostenga un suo pensiero contrastante il tuo.

Non si è liberi di dire il proprio pensiero in questo thread? Allora fate circle jerking tra di voi, io mi ejecto.

no non sono supposizioni e hai di nuovo fatto un commento discriminatorio ingiustificato, gg

quel tuo pensiero non è un pensiero, è merda, merda discriminatoria ingiustificata e basta, come cazzo ti salta in mmente possa essere giusto discriminare una persiona in una gara di freccette perché nata uomo possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento

Siamo alla libertà di parola, sto volando Jack

“tra una donna trans e una donna non ci può essere confronto perché è penalizzata la donna”

8 Likes

Cioè, manca proprio il minimo delle basi del linguaggio. Le parole sono importanti.

non è che manca è che è un transfobico overt

1 Like

Il problemino pero’ di questo ragionamento e’ che in pratica non succede mai. Mai. Le donne trans al 99.99% si prendono le pizze in faccia dalle donne cis (ma quelli nati uomini non dovevano avere dei vantaggi?), quindi continuate a fare sti ragionamenti che non servono ad un cazzo per problemi che non esistono, solo perche’ vi ha triggerato la propaganda giusta.

3 Likes

13 Likes

Comunque io sospetto che sta roba delle donne trans nello sport triggeri tantissimo perche’ da qualche parte nel cervello ragionano che siccome non sono vere donne per loro allora hanno vantaggi nello sport.
Il che rende estremamente gustoso il fatto che poi in realta’ non succede, chissa’ come processano sta cosa nel cervellino.

Non la processano, ci sono i krudar che continueranno a ripetere eh i trans nello sport giocano coi cheats

Come @OrangE su ut quindi

2 Likes

Più che altro io sul server ngi di UT sono come un atleta normodotato alle paralimpiadi

https://x.com/La_manina__/status/1789339938879603000

tutto bene sul fronte 194

…si può sapere il nome del figlio di puttana?

giusto per andare magari a rompergli le mani, così smette di torturare le persone.

merda schifosa.

si ma possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento i commenti…

1 Like

Dio sollevami dalla tentazione di rispondere a questo post, dammi la forza di resistere alla calligrafia invisibile della ragione che sfugge tra le righe di queste parole. Concedimi la saggezza di discernere l’età dell’anima dalla cronologia terrena e la pazienza di comprendere le vie misteriose attraverso cui l’amore sceglie di manifestarsi. Illumina la mente di chi legge affinché possa trovare equilibrio tra giudizio e comprensione, tra il sorriso ironico e l’empatia profonda. Infondi nel cuore di tutti noi la capacità di vedere oltre le apparenze, riconoscendo che ogni relazione, come ogni percorso di vita, è un intricato mosaico di scelte, circostanze e destini intrecciati. Amen. i commenti

6 Likes

E se fosse un medico trans?

Ci sono decine di commenti copia in colla su “se è solo un grumo di cellule non dovresti traumatizzarti”, ormai Twitter è una fogna piena di bot e dementi.