Thread dei diritti civili [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE GRAZIE]

*

1 Like

Che a ben vedere ok, il tema non era stato trattato con tatto 100%, ma la sinossi della puntata era che il personaggio più odioso megaboss ereditiero si innamora di questa giornalista trans con cui sta benissimo, e rompe la relazione solo quando lo scopre e solo per pregiudizio - lei gliel’aveva detto subito ma lui se l’era del tutto ignorato (con finale di lui che piange perché le manca).
La base per avere un parere decente sul tema c’era, se ne è andato ai matti dal nulla.

Sono perfettamente d’accordo con te, anzi per quando è uscito quell’episodio (circa tre quarti degli anni zero se non sbaglio) era anche buono, c’era di ben peggio in giro. Si poteva partire per una discussione, ma poi Linehan ha completamente perso la brocca.

Ho visto gente migliore diventare peggio di così sull’internet :(

Comunque la Rowling era così anche prima, non espressamente sulla questione trans ma è una che deve tutto al fatto di aver scritto il manuale delle giovani marmotte nazi che è stato scelto dalla propaganda tra i molti candidati tutti uguali partoriti a caso su word in oscuri angoli del mondo.
Tra l’altro il principio per il quale se nazi un biscottino ti arriva quasi sempre vale per tutto e tutti, figuriamoci ad una che anziché il biscottino è arrivato un treno merci di banconote.

Vale sempre la pena di ricordare uno dei migliori post su reddit

2 Likes

vabbè trolli

5 Likes

Visto che questo e’ il meglio che 4chan ha da offrire al momento, faccio finta che non esista :asd:

ma è un template o cosa?

:duh:

No, e’ un coglione.

2 Likes

Wat?

https://www.repubblica.it/cronaca/2024/04/03/news/vaticano_documento_gender_e_maternita_surrogata-422412702/

Mi sto preparando psicologicamente perché sono sicura al 99% che sarà una corazzata kotiomkin.

(“Il papa più progressista di sempre” si ma per gli standard cattolici, il che significa comunque che è poco più a sinistra di FdI.)

4 Likes

si ma sarà la solita cosa del tipo “si dai infondo sono esseri umani” detto in modo un po’ schifato “fateli entrare in chiesa quei 5 minuti per una benedizione veloce ma che si noti il meno possibile”

Purtroppo temo di no visto che un cardinale ha già commentato “Chi è preoccupato [dalle posizioni del papa riguardo a questi temi] potrà stare tranquillo”

Mi carico preventivamente un orsobaffanculo da tenere pronto al lancio.

Ma cosa stracazzo e’ vecchiochan, ma cristo :rotfl:

Mi si è rotto il fusibile del cringiometro

quando c’e’ la rana ritardata (cit.) e’ sempre una certezza

1 Like

E la scritta “perché ci avete rotto il cazzo” invece, che manco un 15enne scriverebbe, la trovi nel diario di uno che va alle elementari boh :asd:

vabbè ma anche quel “perché c’avete rotto il cazzo” la dice lunghissima su che gente sia ecco :asd: