Thread dei diretti incivili (botte edition)

Lord Phobos si nutria.

Di questo passo farai la fine del sorcio.

le nutrie sono splendide creature

Nutriə.

Ma più che altro quanto cazzo spendi per mangiare

Un 13-14 euro in deliveroo ogni 2 giorni.
Forse devo rivedere le finanze?

Apro un patreon.

Non ti è ancora marcita la pancia? :asd:

Più che altro a 13-14 euro parliamo di ramen e cinese scarso, con le analisi tutto a posto? :asd:

con 10€ ci sono i ristoranti e i bar che ti fanno il menù completo invece di spenderne 14€ per mangiare merda con deliveroo , basta avere voglia di muovere il culo :asd:

Devo rifare gli esami del sangue proprio in sti giorni, a giudicare dai capogiri e la debolezza è la volta buona che non è che mi ricoverano, mi arrestano proprio.

:eek:

Ma perché non sono gli stessi ristoranti che fanno Deliveroo?

Sì, la pizza la prendo solo da Assaje che la fa da dio e come piace a me.

io a Milano devo provare Fradiavolo
altrimenti la mia solita è Salvatore Mugnano

comunque ordinare su Deliveroo è LSC
sono certo ci sia un’app alternativa etica dove i piccoli ristoranti indipendenti ti portano a casa essi stessi le pietanze a bordo di un cammello km zero e bio

Ma a me piace tantissimo la cosa di uscire in pigiama e guardare con alterigia un servitore che mi consegna quanto richiesto senza che io muova un dito.

è un approccio sbagliato, così non scardineremo mai i meccanismi perversi del capitale
i rider che tanto disprezzi potrebbero, invece che farsi sfruttare da Deliveroo, aprirsi il proprio Only Fans e finalmente emanciparsi

dio a pensare a piedi sudati mi è venuta voglia di kebab

Ma non centra un cazzo quanto spendi o dove mangi.
Mangiar fuori tutti i giorni (a una certa età, con un certo metabolismo) non é fisicamente sostenibile.

Se in quel che ti prepari a casina ci metti 1x sale, burro, margarina ecc. un ristorante per insaporirti la pietanza ce ne metterà 10x

Anche un semplice risotto finisce con una mattonata di burro dentro.

Supersize Me era spinto all’estremo con i fast food ma pure la trattoria nostrana a mangiarci tutti i giorni t’ammazza coi trigliceridi. :dunnasd:

Se vi descrivessi il mio regime alimentare mi ammazzereste di botte, così, sulla fiducia.

Mi chiedo cosa ne penserebbe Marx