Thread dei diretti incivili (botte edition)

70€ no, grazie. :asd:

ma mi pare che ce l’ho pure pero’ mancano dei personaggi no? tipo dlc

io volevo menarvi al coin op originale di quando ero ragazzino

Ma il 5 non ha la modalità street fighter 2? Ricordo male?

Pensavo di avere il 5 ma invece era la beta :argh:

Comunque niente di meglio di uno sport da combattimento / arte marziale (arte marziale però in un posto dove si sparra) per mettere a frutto il testosterone e arrivare a casa tranquilli, lucidi, centrati.

Una manna.

https://tg24.sky.it/cronaca/2023/12/05/ocse-pisa-preparazione-scolastica-studenti-mondo

siamo il primo paese al mondo come divario tra maschio/femmina nella matematica…(e di contro in letteratura).

e’ un dato estremamente interessante ma che sotto sotto svela una cosetta molto importante…se esiste il famoso patriarcato beh conti alla mano sono le donne a sostenerlo in modo maggioritario visto che non hanno interesse per le materie stem.
tralasciando il passato ,ai nostri giorni questo trend non vuole modificarsi rendendo ipocrita ogni discorso di richiesta di cambiamento visto che e’ la stessa popolazione a non voler dare un segnale di modifica del gap tra i sessi (mentre il mondo e’ gia su un altro binario).

Quello studio commentato così non interessante per nulla…il divario è giustificato dal fatto che più maschi frequentano scientifico e specialmente ITIS, mentre le ragazze classico e roba umanistica dove si fa meno matematica, se confronti controllando per genere di scuola frequentata il divario non è manco statisticamente significativo, se esiste.

La cosa scellerata è che vi è un inabissarsi per entrambi i generi in tutto il mondo del livello medio dell’istruzione non giustificabile solo dal COVID, si dovrebbe parlare di questo

e’ interessante perche’ siamo i primi al mondo in quel dato e che non ci sono segni di cambiamento da parte nostra.

cmq i dati valgono anche per medie e elementari quindi dovrebbe essere molto piu’ attenuato quel valore (anche se ripeto conferma una pesante differenza di genere)

che il trend mondiale sia a ribasso effettivamente e’ un dato si preccupante ma ricordiamo che lo stiamo vedendo da anni senza che se ne parli chissa’ che.

basta nuclearizzare il liceo classico

1 Like

https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/23_dicembre_07/rudy-guede-violenze-ex-compagna-braccialetto-elettronico-raffaele-sollecito-922d6e48-c462-4167-9313-3c6e3c794xlk.shtml

che bel personaggino…

ed e’ ancor piu’ ironico che in un momento dove si gridi al PATRIAKKATO ogni 3x2 non si siam minimamente parlato di questa notizia…tutto per cercare di mantenere la narrazione mediatica della knox colpevole.

berlusconi ha fatto tanti danni, ma il rincoglionimento mediatico e’ stato sicuramente il piu’ problematico di tutti.

Fino al 10 del mese sta scontato a 42.
Io sto godendo :look:

a proposito di botte, qualcuno si e’ visto la notte del clankening in saudia?

ma Wilder che le prende come un somaro e sputtana il match gia’ firmato con AJ?

AJ che ha rotto Otto Wallin cosi’ tanto che ora lo chiamano Quattro Wallin?
e che invece di wilder ora si mena col Ngannu? capace che prende una sveglia seria e butta al cesso una carriera boh

lo so che siamo tutti contentrati sul rematch tra paq e money floyd ma anche usyk tyson dovrebbe essere un bello spettacolo

ma che davvero? omg omg

Ieri era il giorno della memoria.
Una menzione va fatta.
Perchè si, non si deve dimenticare.

ogni anno che passa diventa sempre piu’ anacronistico celebrarla comunque
a parte gli ebrei che stanno facendo di tutti per stare sulle palle al mondo, ogni anno l’olocausto e’ un anno piu’ lontano e penso che fra boh 50 anni sara’ talmente slegato dalla storia che smettera’ di essere considerato come un unicum della storia ma solo come uno dei tanti massacri degli ultimi secoli

Wilder mi sta veramente sul cazzo, uno di quei sore loser che non è sopportabile.

La sai l’ultima?

Un carabiniere dice ad una vecchietta… :ahsisi:

https://x.com/ultimora_pol/status/1751963648749081039?s=20

Ma peeeeerchè? :dunnasd:

Siamo solo a gennaio, ma sarà difficile batterlo come Coglione dell’Anno.

Secondo me si era rotto le palle e voleva cambiare mestiere, diciamo che ha preso la scorciatoia

Contattato dalla Lega in 3… 2… 1… :asd: