Thread dei diretti incivili (botte edition)

il muco è mio e decido io #memucotoo

anni di training ad insegnarle a succhiare e questo era il piano fin dall inizio, i pompini erano solo un diversivo

https://x.com/grande_flagello/status/1730898726187577657?s=20

Se me lo succhi come si deve mi si stuppa il naso. Cioè non sempre non è detto ma se ti impegni va bene comunque :love:

hai trasceso

l’ho visto in diretta :rotfl:

Questa è molestia?

Chiedo perchè onestamente non saprei… lui non si sposta e non fa nulla per porre fine al contatto, però boh :asd:

sicuro gli è venuto il durello: puttano!

si e’ molestia perche’ la fan parte con la mano assumendo il consenso

pero’ ecco c’e’ il contesto da considerare (concerto, esaltazione, promisquita’) che non giustifica ma e’ sicuramente un’attenuante

poi non so se a blanco e’ piaciuto, io se fossi stato in lui ci sarei passato sopra (come penso abbia fatto) e sicuramente non avrei fatto scattare una denuncia per molestie che puo’ rovinare la vita di una persona per anni, ecco

1 Like

se non voleva farsi toccare il pisellino non si metteva la maglietta con ombelico e capezzoli a vista, lurido puttanone

Quello no, però la molestia è ovviamente colpa del patriarcato interiorizzato dalla fan, per cui blanco essendo uomo blanco cis sano figlio di patriarchi non può lamentars ma anzi fare mea culpa

1 Like

Tutti molestati col pene degli altri.

OH no è successo di nuovo
ed è bellissimo :rotfl:

è bellissimo sì
sarebbe bello fare altri thread esca ma purtroppo non si può :sad:

sono d’accordo con te ma darei la vita affinché tu non possa esprimere la tua opinione

Ah cazzo quindi io che pensavo che la fan fosse semplicemente una schifosa praticamente sono una brutta persona

a mia discolpa posso dire che sono stato traviato dal fatto che una che va al concerto di blanco di default fa già abbastanza schifo ecco

che poi chi cazzo è Blanco?
io l’unico che conosco e rispetto è Blanka

che odio quelli che giocavano con blanka, palletta palletta palletta scivolata scossa :mad:

a proposito ero l’unico che il cattivo finale lo chiamava Mr Bison?

Sempre pensato si chiamasse Mr Bison

corretto
ma
Nella versione giapponese di Street Fighter II il pugile è chiamato Mike Bison, mentre il personaggio Vega è chiamato Balrog e M. Bison è chiamato Vega. Infatti i nomi sono stati cambiati nella versione internazionale per evitare che il pugile si chiamasse M. Bison, troppo simile al vero pugile Mike Tyson, che pochi mesi prima dell’uscita della versione internazionale del gioco era stato condannato per stupro, e per questo si voleva evitare una cattiva pubblicità.

:vface: