[THREAD CONTENITORE] For the EMPRAAAAH - Warhammer Fantasy, 40k, AoS...

non devo ricominciare! non devo!

che tanto fo cacare a dipingere e non conosco più nessuno che gioca in zona mia !.

Penso che faranno come con i Thousand Sons rilasciati di recente, marines, terminator (forse?), unità speciale, Typhus e Mortarion
Comunque per dipingere ci vuole solo molta pazienza (anche per "pianificare" il modello e fare un po' di ricerca), un po' di esperienza e non avere il parkinson


fake
io dipingo e sembro davvero avere il Parkinson
e no, non fanno cagare i miei orki
ammetto però che con i carri incollare certi componenti mi esaurisce
Notevoli i plague marines nuovi.

Anche perchè diciamocelo, I CSM "base" son sempre stati inguardabili.

Eran belli solo quelli marchiati, come i Berserker etc.


I noise marines li han mai rifatti? Erano i miei preferiti :<


Come qualsiasi altra cosa al mondo, se ti ci metti e ti alleni, diventi bravo.

La gente che dice "eh no ma io non ho la mano da artista, non son capace, disegno di merda, non so cantare, non potrei mai!11!1" mente. C'è chi è portato e chi no, ma con la pratica TUTTI possono diventare bravi.


I noise marines non li hanno ancora rifatti, ma penso saranno i prossimi
Credo Bard si riferisca a quelli old school zingari con la chitarra



Im quel caso si, li han cambiati con armi soniche



Da parecchio, ma probablimente li rifaranno presto dato stanno rifacendo tutto il range dei culti vari
Btw se i rumors sono corretti i prossimi dovrebbero essere gli elfi di Slaanesh per AoS ( i rumors li chiamano "Cthulhu elves" )
MOAR pics dei nani





AethermaWhateverSawDefinitelyNotAChainsword

Che paraculi
Segnalo su humblebundle i libri dedicati all'eresia di horus, per chi fosse interessato
Ho visto che esistono anche i comics del 40k, come sono?

Quelli non li ho mai toccati.
abbastanza nella norma, apprezzabili sicuramente se si è fan del lore.

personalmente mi è piaciuto parecchio kal jericho, e quello sui marines dell'ordo xenos. molto meno bloodquest




Grazie!! Li avevo scaricati arrrr! ma ora mi compro il bundle più corposo! Valgono ogni dollaro chiesto.
Thx!!
Per i pigri: https://www.humblebundle.com/books/horus-heresy-warhammer-book-bundle?utm_source=Facebook&utm_medium=Link&utm_campaign=Horus_Heresy_Black_Library_Announce


15 dollari, 15 libri più roba varia

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk per irritare lp
Domanda per gli appassionati.

Il mese scorso ho comprato per errore TW: WARHAMMER, quindi è finita che mi sia letto buona parte del fluff di WHFB (da lexicarum o 1d4chan, eh...). Guidare Karl Franz in battaglia sapendo chi sia fa molta più soddisfazione.

Dopo aver letto cosa sia stato l'evento degli End Times: ma davvero GW ha dovuto abbattere WHFB a quella maniera per questioni economiche? Senza ritorsioni e boicottaggio di Age of Sigmar?
Da quel che so la roba di Age of Sigmar ha venduto un bel po'.

Di nuovi modelli ormai per il fantasy non ne vendevano più tanti, ormai i giocatori si erano "consolidati", e inoltre dovevano subire la concorrenza di compagnie che facevano modelli estremamente simili: non per nulla il design attuale per AoS è molto più difficile da copiare / imitare.

Per quanto riguarda il lore, non so quanti libri vendessero per WHFB e quanti ne vendano per AoS sinceramente. I nani nuovi son così fighi che mi viene voglia di iniziare AoS però


E questo è il motivo per cui non si vincerà mai: una compagnia che non fa altro per anni che trattare i propri clienti nelle maniere peggiori, che viene premiata dopo una mossa del genere.

porca puttana.


Bhé ma se producono roba che piace, è ovvio che la gente compri. E se la gente compra AoS evidentemente tanto schifo non fa.

Poi capisco che alla gente giri il cazzo che WHFB sia stato distrutto, ma 1) è strapieno di community che continuano a giocare a WHFB o regolamenti custom simili (ad esempio Oldhammer, Ninth Age) 2) il setting è comunque loro, e ci fanno il cazzo che vogliono


Sì sì, figuriamoci - io non son nemmeno mai stato investito nella causa, però se avessi giocato Bretoni (e forse sbaglio ad immaginare che per i giocatori di WHFB il fluff sia così importante), ed avessi letto cosa succede alla fazione durante tutto quel racconto... insomma, è un pelino svilente

Oltretutto, un evento lungo più di un anno, release di aggiunte alle regole e miniature, e poi... ultimo libro, si chiude baracca. Mah!