[THREAD CONTENITORE] For the EMPRAAAAH - Warhammer Fantasy, 40k, AoS...

suddenly... squats nani steampunk duardin















vaccaputtana
che mossa bassissima cazzo, con questa si fanno perdonare qualsiasi porcata fatta negli ultimi 20 anni
also my wallet
SOno fighissimi.

Secondo me AoS inizia ad avere un suo perché
Io però cazzo voglio i nuovi Goblin per AoS
Inoltre, c'è qualcuno che gioca a Bloodbowl qua?

Per quelli di Novara e dintorni, ho varie squadre complete di bloodbowl. Se volete ci si incontra e si gioca, porto tutto io
bloodbowl a me non ha mai preso, l' idea del football americano mi ha sempre tenuto lontano

l' estetica di AoS e' bellissima, tutte le minia nuove sono spettacolari, l' unica sono gli elementi scenici col feeling tripposo - e l' unico scenario che starebbe bene su un tavolo costa quattro reni
sono eccitato come un bambino, non riesco a togliere gli occhi dal generale con la CHAINSWORD A VAPORE, MONOCOLO E CAPPELLO A CILINDRO DI METALLO


Per apprezzarlo bisogna pensare al fatto che è una tamarrata che non si prende sul serio e sostanzialmente una parodia della parodia

Ma ci sono i giocatori che possono essere mutilati o addirittura uccisi sul campo i fans che fanno invasione di campo e ti picchiano, puoi corrompere l'arbitro, l'ogre che prende i giocatori e li lancia oltre la linea avversaria, il dark elf con lo sguardo che ti ipnotizza e poi le superstar, tipo



Griff Oberwald

o



Mighty Zug


È BELLISSIMO
Minchia stanno in killing spree

https://www.warhammer-community.com/2017/03/15/war-returns-to-armageddon/



mi sa coi soldi che han fatto con Total War: Warhammer hanno dato un calcio in culo al vecchio management e finalmente preso qualcuno il cui approccio non e' piu' solo "se le vendite vanno male facciamo altri marines e aumentiamo i prezzi"
Questa me l' ero persa

http://www.peta.org.uk/blog/peta-warhammer-fur-free/



Ma cosa cazzo
Avete visto lo sneak peek sui nuovi plague marines?
No, linka!

I nani steampunk sono eccezionalmente belli.
Fan di Warhammer e nessuno che parla dei cambiamenti annunciati dell'8TH edizione, pfffff
Vabbe cambi, ritorno alle origini


http://natfka.blogspot.it/2017/03/whoa-plague-marines-announced-and.html?m=1
ancora non si sa piu' di tanto, a parte cambio al movimento (finalmente) e battleshock test per leadership tipo AoS

a costo di prendermi la shitstorm io lo dico: se la nuova edizione ha un set di regole alla AoS non fa male - si possono sempre tenere le ventordici milioni di pagine per i tornei ma avere una modalita' for fun non puo' che far bene, ad ora se provi a tirar dentro qualcuno nell' hobby e gli fai vedere il regolamento te lo tira in testa e fa pure male se ti becca
comunque si i nuovi plague marines sono fighissimi





Vabbè a questo punto mantengono la promessa di rilasciare Mortarion

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mortarion praticamente sicuro con kit combo Great Unclean One dato che coi nuovi Bloodthirster e Lord of Change il GUO attuale non-FW fa abbastanza tenerezza in confronto