[THREAD CONTENITORE] For the EMPRAAAAH - Warhammer Fantasy, 40k, AoS...



Infatti e' il rumor che sta circolando piu' frequentemente ora


questo e' il thread contenitore di w40k


Alla fine ho preso BFG Armada, è a metà prezzo con la midweek madness su steam se interessa a qualcuno.


io adoro Dan Abnett,soprattutto "Gli Spettri di gaunt" e "13 esima colonia penale"

sono molto ben fatti,descrittivi nel lore e nel setting.

introvabili a un prezzo decente :s
il nuovo Guilliman



https://www.games-workshop.com/en-WW/Gathering-Storm-Triumvirate-of-the-primarch



la nutella che butta fuori



































ne ordino sette
eh i triumvirati sono una tentazione tanto tanto forte... ma ho tipo 100 minia ancora da dipingere, non ha senso prenderne altre
Ho visto parte delle regole, sono proprio tutti felici che sia una MC, quindi non joinabile o trasportabile, destinato a schiattare in una/due fasi di fuoco

Innegabile però che le passive che fornisce al suo esercito sono ottime. Non conosco il costo in punti, però.


una mc che si muove di sei pollici alla volta

Cmq a me piacerebbe leggere tutta la storia di gathering storms, solo che mi pare sia solo dentro i ruleset. Non c'e' qualcosa di separato?


350pt

E non e' preso benissimo dallo stato attuale dell' impero

Perché non fate vedere qualche vostro lavoro di pittura?
io perche' faccio schifo

oh sono fiero che siano "my dudes" ma faccio oggettivamente cagare
non gioco da anni, e faccio schifo anche io a pitturare . Ma fb mi ha appena risputato sto ricordo, quindi....

Minchia se quello e' il tuo "faccio schifo" brucio direttamente le minia

Cioe' io son tipo tutto contento se dopo fondo+base+lavatura di nero+drybrush non sembra tutto un colore unico


Io mi son preso Guilliman da FW e mi ci son divertito un po.
Quello FW e' troppo serioso

E non ha la spada de foco
Rawbutt Girlyman!
Rokko cos'e' quello scenario sullo sfondo? Roba fatta da zero?

I nuovi scenari di AoS mi fanno cagare ( a parte la fortezza del Chaos che e' bellissima ma sta a SETTECENTOOTTANTAEROTTIEURO completa ) e sto impazzendo a trovare elementi scenici "classici" per fantasy

Ho una fortress of redemption mai pitturata ma mi sa di spreco convertila per fantasy
Posto un modello anche io e ne approfitto per dire che Guilliman secondo me è fatto piuttosto male.


Veramente bello il rosso, bravo!
dato che sono mooolto meno bravo di voi, io vado sulla quantità, k?

edit: fuck già la foto faceva schifo, il resize l'ha rovinata... beh si capisce qualcosa, no?