[THREAD CONTENITORE] For the EMPRAAAAH - Warhammer Fantasy, 40k, AoS...

Vedo una marea di ultrasmurf o sbaglio
si, purtroppo... primo esercito, minia comprate in due e il mio amico voleva gli ultrapuffi a tutti i costi... solo che li ho dipinti tutti io... poi ormai avevo iniziato e ho continuato... gli ho pure comprato le minia quando non le ha più usate, tanto le avevo montate e dipinte io

comunque sono solo 2 scaffali e pure scarsi, ho molti più necron (i 3 scaffali rossi a sinistra) saranno 6000-8000 punti tranquilli
Dipingete benissimo

io faccio schifo


Pare che le gambe siano posizionabili. Forse si riesce ad avere una posa dove faccia meno pietà. (se parli di quello gw)

No, li ho preso dal sito di un ragazzo tedesco. Ero.stanco degli scenari concettuali in stile teatro shakspiriano che usavamo ( ovvero "questa scatola é una collina") mi pare che ai tempi costassero circa una 20ina di euro cadauna

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk per irritare lp
PS, quale é stata la.vostra partita più folle? In un apocalisse, partita conclusiva di una campagna narrativa, abbiamo schirato 1200 ragazzo orki 😂😂😂😂. La faccia degli imperiali che li tiravano via a secchi senza farli diminuire era impagabile 😂😂😂😅

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk per irritare lp
Ma Roboute sembra uno space marine del caos
Normale, le armature del caos sono "antiche"
uff ogni volta che vedo questi post mi prende una nostalgia e una voglia di tornare a dipingere minia , avete tutti uno spazio apposito o fate e disfate?
Io le tengo e faccio tutto in cantina
Alcuni dei miei goblin (dietro potete vedere i troll)


Spoiler





quella con i tiri di dado più assurdi, ovviamente

quarta edizione, necron vs templari neri. il mio amico vuole provare un vindicator nella lista classica di mattonelle dei templari da cac, per avere un po' di supporto di fuoco durante l'avanzata.
come se ne avesse avuto bisogno, contro i necron della quarta edizione, che adoravo, ma erano nel limbo degli eserciti meno giocati.

comunque, secondo turno, primo colpo con il vindicator: piazza la pizza su 12 miei guerrieri e devia allegramente di 12 pollici all'indietro, sopra la sua mattonella da 10 iniziati+5 neofiti che viene obliterata.

pregusto già la vittoria (nel mio turno ovviamente distruggo il vindicator grazie al gauss) quando il turno dopo mi aippa i suoi 5 terminators in mezzo all'esercito. già questa manovra, in quarta edizione, era da folli (non c'era la salvezza del d6 se aippavi male, se toccavi un'unità avversaria perdevi tutto), ma piazzare 5 modelli in mezzo a praticamente un intero esercito da fuoco, era quasi da imbecilli.

ma lui conosceva i suoi terminelli e al grido di "dopo questo colpo di sfiga, voglio vedere se non vengo ripagato" decide per lo yolo.

per farla breve, ricordo ancora le unità: gli ho tirato contro il fuoco a corta di 24 guerrieri, 8 immortali, 6 sterminatori leggeri e 1 monolito: 1191 punti di esercito su circa 200 punti di terminators. risultato: zero morti, terminators in carica che fanno sfacelo e da tappo per il campione della compagnia e le altre due mattonelle in arrivo. fanculo al vp2 inesistente dei necron
Ecco cosa succede a dubitare dell'Imperatore.

THE EMPRAH IS MY SHIELD, PURGE THE XENOS, CHAAAAAAARGE!!!!!!


No vabbè sarate il nome della mini che inizio a dipingere da questa

edit: Found it!
Foto dell'amico artista



Il resto qui:

http://www.iii-i-iii.com/
Molto figo
Io l' ho sempre difeso, tutti a sfotterlo "rawbutt girlyman " ma e' l' unico che sarebbe in grado di prendere in mano le redini dell' Imperium
Rawbutt girlyman.