[THREAD CONTENITORE] For the EMPRAAAAH - Warhammer Fantasy, 40k, AoS...


Ma avete idea di quanto sia palloso muovere tutta quella roba? In quarta o in quinta ho usato per un tot la marea verde,erano, se mi ricordo bene, 120 modelli. A parte che in torneo non sono MAI riuscito a superare il 4to turno a causa del tempo max, muovere tutti quegli omini era davvero terribile.

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
Nuovi modelli incoming





i poxwalker sono stupendi , i pg primaris TRENTA euro all'uno per minia monoposa e senza poter cambiare gli equip , boh , per me sono completamente scemi a sparar prezzi del genere
Finalmente esce il primo codex di questa nuova edizione e questo fine settimana usciranno anche le svariate novità dei primaris mostrate recentemente. Si parte appunto con il codex marines e qualche nuovo kit. Oltre ai marine, usciranno anche due nuovi romanzi, uno riguardante l'Inquisitore Covenant e uno ambientato durante la Noctis Aeterna.


Codex: Space Marines 32,50€
128 pagine, copertina rigida, 85 Schede Tecniche, Armate Organizzate, Distaccamenti, Tattiche Capitolari, Stratagemmi, etc.

Space Marines: Primaris Aggressors 40€
3 modelli

Space Marines: Primaris Reivers 45€
10 modelli

Space Marines: Redemptor Dreadnought 55€

Space Marines: Datacards 12€
72 Carte

The Horusian Wars: Resurrection (romanzo, copertina rigida) 22€

Shroud of Night (romanzo, copertina rigida) 22€
Ma anche i Grey Knights hanno i primaris?

Secondo voi gli Space Marines "normali" verranno, piano piano, fatti scomparire?
Alla Bretonnia per intenderci, solo in un intervallo di tempo più lungo
Il 12 agosto va in pre order sia il codex Chaos Marines che Grey knights , se li sparano fuori a sta velocità entro fine anno quasi tutti gli eserciti dovrebbero avere il loro codex aggiornato , cosa ottima.
Per la fine dell'anno usciranno in totale 10 codex dell'ottava edizione.
Speriamo non siano Snap fit...
I codex dubito siano snap fit
Al limite li puoi moddare
Galaahd to' fatti una sega a due mani:



CENTOQUARANTA DOLLAH bastarde le loro madri
Sì ma non vorrei dire:










Queste miniature son le cose più fighe che la GW abbia mai prodotto
Humble Bundle Warhammer RPG books
Prossimo anno uscirà la 4 edizione di Warhammer Fantasy Rpg

http://cubicle7.co.uk/quick-news-update/
La prima resterà sempre la migliore
Mi è arrivato il nuovo Necromunda ed è >>>>>>>>>>
Dicci e foto!

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
Oh ma giocare a Novara RokkoII?

Tanto ho due gang, tu non devi comprare nulla guarda


Pare che la 4° versione utilizzerà l'ambientazione della prima edizione del gioco di ruolo, quindi bretonniani super debosciati, imperatore malfermo e niente archaon
corssposto dal thread giochi da tavolo per chi non lo legge...

http://www.belloflostsouls.net/2017/12/warhammer-fantasy-roleplay-1st-ed-returns.html