[THREAD CONTENITORE] For the EMPRAAAAH - Warhammer Fantasy, 40k, AoS...

Prossimo anno uscirà Warhammer Adventures
https://warhammeradventures.com/

Boh, io iniziai a giochicchiare a warhammer all'età di 12/13 anni con le mie miniature di mio fratello, ed ero affascinato da tutte quelle miniature e immagini grottesche
Potrebbe uscirne una cosa allucinante
Ma i nuovi elfi di Cthulhu?

















ma che belli sono

Mah wallet
Cioe' hanno gli squali corazzati volanti
si aspetta a gloria modifica con cavaliere a dorso di raptor a dorso di squalo e laser e lanciarazzi per armi.



stupenderrimi! Son gli elfi alti i aos oppure razza nuova?
Idoneth Deepkin, nuova razza di elfi, una via di mezzo tra High Elves e Dark Elves

Io sto aspettando che esca una squadra di nani Steampunk per Shadespire
Thread Necromancy !

Scoperto ora questo fan project mandato avanti da una sola persona pare .

Titolo : Astartes

Sono poco più che dei teasre che cercano di delineare una trama ma la qualità è davvero alta.





Belli e dettagliati, si capisce siano prodotti da qualcuno nutrito di grande passione per l'ambientazione, catturano perfettamente l'atmosfera di Wh40k ed hanno anche un taglio registico con un certo stile che non guasta; mai prima d'ora mi era capitato di vedere una rappresentazione tanto brutalmente realistica della potenza di un bolter su un corpo umano, qualcuno dovrebbe prendere nota.
esteticamente è un gioiello
L'autore delle serie amatoriale Astartes ha rilasciato la quarta parte, ed i suoi progressi sono evidenti.



Assolutamente spettacolare.


Azz avevo appena aperto il 3d in flash & games


Sembravano psyker ed infatti .

Non solo ha cura dei particolari ma è chiaramento dotato nella regia in particolare delle scene d'azione, ben valsa l'attesa.

10/10

Edit : Ora voglio il sequel di Space Marine :cry
Serie tv di Eisenhorn con attori veri

https://www.warhammer-community.com/press_releases/games-workshop-and-frank-spotnitz-to-create-live-action-warhammer-40000-tv-series/

Scommesse sul cast?
Speriamo non esca unammerda, non so quanto il 40k si presti alla tv...
sperem
Oggi alle 23 andrà in streaming su Youtube il quinto e conclusivo episodio della fan series Astartes, durata 5 min :


La notizia migliore della giornata.
Mancano 6 minuti
20.106 in attesa, no ma pochi siamo
Grandissimo, grazie