[THREAD CONTENITORE] For the EMPRAAAAH - Warhammer Fantasy, 40k, AoS...

noooooo gli sprue della box di Dark Imperium sono snapfit, che merda


A me sta bene, tanto tutti quelli del chaos son modelli unici.

Anche quelli in Dark Vengeance erano snapfit e sono stati i migliori modelli chaos space marines fino ad oggi.
dopo tre scatole di Island of Blood al sessantesimo skaven uguale mi viene la nausea appena vedo roba snapfit

poi a me piace giocare con la green stuff e kitbashing (e' l' aspetto che mi piace di piu') e con gli snapfit devi fare porcate paurose per anche solo cambiare un' arma

poi Burning of Prospero e' un boxone ma non sono snapfit, quindi speravo continuassero su quella strada
Bhé fai conto che faranno uscire anche roba standard non snapfit.

Infatti prossimamente sono in programma le nuove uscite Death Guard, con Terminators, marines, Mortarion e Typhus, e non sono snapfit. Quindi vedili come pezzi unici.
Eh ma quindi mi tocca aspettare, io volevo ammazzare la scimmia subito pigliando due box e poi a posto per altri sei mesi a piangere col buyer remorse perche' ancora manco tempo di montare le ultime robe prese ho avuto
Tra l' altro mi suittana tutti i piani sta uscita, mo coi marines MKIII che cazzo ci faccio?

Dovevano diventare iron warriors ma poi mi tocca praticamente ignorare tutta la roba nurgle nella scatola... Li dipingo di verde e via?

Ho pure ancora il chaos di Dark Vengeance li' a fare la muffa magari na roba cosi':

Scroti Sudati di Nurgle

- 20 Poxwalkers di DI

- 7 death guards di DI

- I 6 choosen di DV e il campione convertiti ad altri 7 death guard ( e li' boh, non c' entrano proprio un cazzo come stile, via di tentacoli random in green stuff? )

- Il drone di DI

- 30 marines MKIII colorati di verde

Ho gli attacchi di panico solo a pensare di iniziare a pitturarli pero' se trovo idee per convertire quegli choosen almeno mi diverto
Per farli Iron Warriors devi modificarli un bel po': non esiste che siano rimasti 10.000 anni nel Warp senza pesanti modificazioni e mantenendo l'armatura linda e pinta.

Il trucco per avere chaos e roba di tutte le legioni è andare Black Legion: infatti pigliano gente da tutte le legioni.

In realtà poi le legioni nel 40k manco esistono più: ci sono ancora vari marines con i colori originali della propria legione ma generalmente son tutte warbands eterogenee. Puoi fare tranquillamente un core Black legion e poi varie unità qua e là di varie legioni. La cosa bella del caos insomma è che fai un po' quello che vuoi
Nessuno commenta la nuova edizione?
le regole son già sul sito, miniwargaming ha fatto tipo 15 battle report con praticamente tutti gli eserciti e nessuno commenta

mi piaceva tanto 'sto thread... vabbè io dico la mia: in qualche modo tornerò a giocare... sono scimmiato come non mi capitava dalla quinta ed.

devo solo trovare qualcuno contro cui giocare
Io non ho ancora letto nulla, mi stanno spedendo lo starter box con le nuove miniature e il regolamento, dovrebbe arrivare in un paio di giorni

Poi se riesco nel giro di un paio di settimane faccio la prima partita


linka, linka dove si puo' leggere. Sinceramente a me pare troppo semplificato: tutto puo' ferire tutto. Niente piu' corazze sui mezzi. Mezzi in corpo a corpo
Competitivamente parlando è una schifezza immonda.
Per partite tra amici è piacevole.


hanno fatto un'altra cagata alla AoS?

Ma bene. E voi continuate a comprargli minia a sti maledetti disgraziati.


Peggio, esempio: con i de hai un pezzo che costa 7 punti e ha 4 ferite, muove di 12 e fa' 8 attacchi, giocando a 2000 punti ne puoi tranquillamente metterne 100 (400 ferite totali, e sul 40k se un arma fa più di una ferita non le spalmi sui modelli dell'unità ma se le prende tutte quel modello) e hai altri 1300 punti per poter riempire gli altri slot.


Cazzate, se vuoi possiamo tornare alle Deathstar invulnerabili di 7TH dove il gioco di competitivo aveva veramente poco
Quindi se l'edizione prima faceva schifo (e si, faceva schifo) va bene se anche questa fa schifo.


Io ho fatto 5 partite e posso dirti che è un'edizione della madonna (e non è giocata alla birra e salsiccia ma in maniera competitiva).

Al netto degli difetti che comunque verranno aggiustati di anno in anno tramite il Chapter Approved, è forse il miglior periodo per giocare a WH
Oh non per dire eh ma la gente che si lamenta, sia per AoS sia per la nuova edizione del 40k, son sempre gli italiani.

Vai nei forum italiani ed è sempre tutto merda e qualsiasi cambiamento è immondo.

Vai nei forum stranieri pieni di inglesi e americani e europei e i commenti sono per la stragrande maggioranza molto positivi: un gioco più veloce, meno complicato, che ha risolto il problema dei 3 miliardi di supplementi e codex un cazzo bilanciati tra loro.

Fu la stessa cosa con AoS, e infatti AoS è molto apprezzato all'estero. Ora, non per dire ma a me i cambiamenti nell'ottava piacciono molto, e ringrazio dio che ora le partite siano più brevi.

Il realtà anche su dakkadakka stanno spalando merda aoe eb

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk


Io su dakkadakka ho un account e i commenti sull'edizione in se sembrano positivi, poi al limite whinano dicendo che la propria fazione è stata nerfata

Comunque la gente che si lamenta dei cambiamenti c'è e sempre ci sarà.


GameLiar, noi stiamo testando per quest'estate. Ora non so quanto erano tirate le vostre liste, ma io probabilmente giocherò quest'aborto a Salamanca (fammi il piacere di non metterla sul Tilea)

Sammael
Darkshroud
Darkshroud
Dark Talon
Dark Talon
Dark Talon
Dark Talon
Dark Talon
Dark Talon
Dark Talon
Dark Talon

Esercito che viene preso al -2/-3 (probabilmente lo faqueranno, o almeno spero) inassaltabile se non da gente con FLY, e vai a vedere quanto sparano quegli attrezzi.
Fa schifo come facevano schifo le DS instoppabili della settima. Quello che gli è veramente sfuggito di mano (oltre ai punti), sono i distaccamenti, che ti permettono di giocare unbound e non più come una volta (2 qg, 6 truppe, 3 elit, ecc ecc..) dove cmq più di tanto non riuscivi a spingere.